|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
(MN+sped.) MB 775 P5Q-EM + 2 gb RAM
Vendo il seguente materiale
- MB socket 775 Asus P5Q-EM usata pochissimo, bundle completo, ideale per un HTPC, garanzia ancora per 5 mesi - 2x1 gb ram DDR2 OCZ Titanium Alpha VX2 OCZ2TA10000VX22GK Il tutto perfettamente funzionante. Prezzo del blocco - euro 50 + SS Regole: 1) Non limo; 2) Pagamento a mezzo postepay; 3) Il thread serve solo per la coda, quindi non inquinate con richieste strane, per quello ci sono i pvt; 4) Spedizione a mezzo Spedireweb; 5) Precedenza a mano ed ai blocchi; 6) Merce venduta 'as is', vista e piaciuta, senza alcuna garanzia tra privati
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, potrebbe interessarmi
in coda, ti mando pm
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
coda blocco per ora, entro stasera (appena ho finito di testare una mobo forse guasta) ti do la conferma
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
coda solo mobo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
lascio, up per te
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda solo ram
prezzo? di che zona sei? io dintorni San Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se la trattativa non va a buon fine vediamo la coda a che punto è ...
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
coda sk madre pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspettavo risposta pvt Dopo ricarico appena arrivo a casa
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
-ha smezzato la spesa per la spedizione;
-mi ha incluso una pila per il bios nuova incartata (perchè probabilmente si è accorto che quella montata era scarica); -mi ha incluso una pennetta wifi usb; -ha impacchettato secondo i criteri che ho richiesto; -ha impacchettato come si deve; -scheda pari al nuovo. grande utente, da consigliare ![]() grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.