|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ascoli Piceno] SSD Sandisk 32gb sata 3
Come da titolo vendo:
HARD DISK SSD SANDISK 32GB SATA 3 NUOVO SIGILLATO PREZZO: 40€ SPEDITO Modello: SSD P5 32GB SDSA5GK-032G-Q SE INTERESSATI CONTATTARE Astenersi perdi tempo Code veloci. Pretendo serietà ![]() Ultima modifica di xuuldh : 29-05-2012 alle 17:26. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
interessato
ma ate interessa ancora il quad se troviamo un accordo possiamo fare una permuta...che dici?
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() Se ti interessa l'ssd fammi sapere resto a tua disposizione. Il prezzo è quello che vedi dato che le spese le pago io. Spedisco o con Spediamo.it oppure se la prenotazione dovesse farsi per le lunghe, spedisco con pacco celere 1 o pacco celere 3 (Poste italiane) Oppure se hai modo di mandare te il corriere ancora meglio. ![]() Saluti |
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Ulteriore limata?a 10 euro in più si trovano ssd da 60 gb..modelli esatto del prodotto?
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() Fai conto che il corriere mi costa 6€ + iva se effettuo la spedizione da spediamo.it (credo che tu sappia i prezzi ![]() Aggiornero il thread con modello preciso!! ![]() Ti metto in coda intanto? |
|
![]() |
#6 |
|
Come richiesto
MODELLO: SSD P5 32GB SDSA5GK-032G-Q |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si grazie
![]() From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda valuto
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
#11 |
|
VENDUTO A " francisco9751 " :-)
Domani effettua il pagamento e si spedisce!!! ![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cioè?
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e ma mica funziona così, sennò le code che ci stanno a fare?
mi hai pure confermato che potevo darti risposta domani mattina...
#15 |
Senior Member
|
Interessato non è sinonimo di coda
![]() From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e come mai al terzo che ha scritto 'coda' il nostro venditore ha detto 'sei il terzo'? peraltro nemmeno tu hai scritto 'coda', perciò... ho un paio di mp in cui confermo l'interesse e chiedo le canoniche 24 ore di tempo, richieste accordatemi dal venditore. non spammerò oltre. segnalo ai mod
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora in questo caso lascio il posto al primo,ma rimango in coda
From Tapatalk with HTC XE
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 30-05-2012 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
qualora si liberasse la coda, coda con consegna a mano.
Saluti Stefano
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() Se sei pronto a concludere veramente contattami in pvt e ti rilascio i dati per effettuare il pagamento. Qualora tu non fossi più interessato , verrai segnalato. Non ho tempo da perdere. ![]() Fammi sapere urgentemente in mattinata Saluti!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
datti una calmata,ok?
sino a prova contraria sei tu che hai combinato tutto questo casotto, fregandotene beatamente delle code e dichiarando alle 23.20 di ieri che il pagamento era già stato fatto, cosa non vera! Oggi ti svegli con la luna storta, ma caschi proprio male. è mio diritto di acquirente prendermi le 24 ore di tempo per decidere e poi dire di no, senza incorrere in nessuna sanzione, quindi stai sereno. E sei stato tu a dirmi 'ok, ci sentiamo domani'. Salvo poi dichiarare che era stato venduto ad altri e persino già pagato. Tra l'altro ieri me lo hai offerto ad un prezzo e oggi ad un altro, questo per chiarire che se chiedi serietà devi essere una persona seria ( o forse gli acquirenti devono essere più seri dei venditori, secondo te?) Ho mantenuto tutti i tuoi pm, quindi sappiamo bene entrambi chi sta facendo perdere tempo a chi. detto questo mi hai già fatto perdere tempo per il quad (senza degnarti di darmi una risposta, foss'anche negativa) e me ne stai facendo perdere anche ora io lascio, quando deciderai di applicare a te stesso la serietà che pretendi dagli altri potremmo forse fare altri affari ave atque vale angelo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.