|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Campobasso
|
Aiuto disattivazione monitor
Salve a tutti, oggi,dopo aver montato il nuovo dissipatore, e ricollegato tutto, il PC andava benissimo, solo che dopo un po di tempo il monitor si e spento dicendo ASSENZA SEGNALE INGRESSO.
Allora ho pensato di riavviare il PC senza dar peso a questa cosa, ora il problema si ripresenta dopo un po di minuti. Premetto che mentre montavo il dissi per sbaglio ho premuto il tasto sulla MOBO CLEAR CMOS, c'entra qualcosa con il mio problema? Io credo di no,in quanto mi ha solo riportato il pc ''a default'' cioe a 3200mhz. Qualcuno ha consigli utili? Premetto che ho gia impostato la disattivazione del monitor dopo 2 ore,ma si disattiva dopo pochi miuti. Help me please.... ![]() ![]() Grazie in anticipo. Domenico
AEROCOOL X-Warrior-AMD 955BE OC+ASUS Lion Square-MSI 790FX-GD70-GSKILL F3 12800CL9S-CULB 3D gts250 OC-TECNO 750w MODU! microcip-liberato87-topolino2808(x2)-alenter-crazy_techno-Jean240-andre++++-Amshagar-Parappaman-alieno-itachi23-938toxic-PanzoManII-daetan-Downset88-2186-rino1982-gertuzz-Nembokid81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.