|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] Modem/Router ADSL Triple Play VoIP Telsey CPVA-ZNTE71FWB
Ciao, come da titolo vendo un modem/router Telsey CPVA-ZNTE71FWB, che altro non è che un ex HAG Fastweb al quale è stato installato il firmware ufficiale Telsey, che ne permette l'uso con qualsiasi operatore ADSL.
L'apparecchio è usato davvero poco, ed esteticamente è perfetto. ![]() Le caratteristiche di questo spettacolare apparecchio sono:
Questo router inoltre è basato su piattaforma hardware Broadcom BCM96358, il top come affidabilità e prestazioni, la dotazione hardware è addirittura da primato per un apparecchio del genere con ben 16MB di flash e 64MB di RAM, nulla insomma a che vedere con la solita robaccia come Trendchip, Ikanos, Lantiq etc etc... E' perfino possibile installarvi sopra nientemeno che Openwrt per gli utenti più avanzati ( forse anche troppo avanzati ![]() A seguire qualche screen dell'interfaccia grafica del fw appena descritto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il router lo fornisco chiaramente corredato del suo alimentatore. Se preferite posso linkarvi su richiesta il PDF con il manuale d'uso. Per quanto riguarda il prezzo chiedo solo 25€, che considerando le potenzialità di questo apparecchio sono una bazzecola ![]() ______ Alcune regole: -Non scambio, devo monetizzare -Precedenza allo scambio a mano -Non limo il prezzo -Il costo della spedizione è a vostro carico -Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Coda! Io sono interessato!
Potresti darmi solo qualche informazione in più riguardo openwrt? Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nulla riferito a questo modello... (Openwrt è il mio pane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Basta ricompilare l'immagine per la flash di 16M ed il gioco è fatto, per il resto sono identici. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
In trattativa avanzata, oggi pago.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.