|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
IN CODA - Gli acquisti che vi siete ripromessi di giocare, ma poi non giocate mai!
Succede solo a me di acquistare diversi giochi e poi non trovare il tempo di giocarli?
Oppure qualcun'altro come me è vittima dell'acquisto "ossesivo compulsivo"? Quante volte, magari per un DEAL imperdibile, avete acquistato un gioco ripromettendovi di giocarlo e poi finite per averlo a tempo indeterminato sull'HD senza mai lanciarlo? Quante volte vi siete detti "Adesso basta comprare che tanto non riesco a giocarli tutti!" e poi non risucite a resistere al "cestone delle offerte a 3 euro" o al Daily Deal di qualche servizio di DD? Ho aperto questa discussione per parlarne. Personalmente nella mia "Top Five" di giochi che mi riprometto semrpe di giocare ma non trovo il tempo ci sono i seguenti titoli:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Solitamente li metto in coda si, ma perche vorrei godermeli al meglio, quando non ho grilli per la testa.
Call of cthulhu dark corners of the earth Torment (iniziato ma mai finito) kotor 2 La serie di gabriel knight stalker cop gta vice city E sicuramente altri che non mi vengono in mente. A proposito di vice city c'e' un buon texture pack? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
- Call of cthulhu dark corners of the earth: mi fermai a buon punto quando venne fuori la voce della conversione in ita. Beh la conversione è uscita ma ancora lo devo riprendere
![]() - Stalker SoC: bloccato a metà gioco da un bug su una missione principale che mi ha compromesso 10 ore di partita, mai più ripreso ma lo farò, magari con il mod complete installato. - Deus Ex - Torment per questi ultimi due c'è tutta la buona volontà ma la vedo dura.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Vedo che Torment è una bestia nera comune
Personalmente Torment lo iniziai in inglese appena acquistato, ma purtroppo non avevo una consocenza così profonda dell'inglese per apprezzarlo (non la ho tuttora a dire il vero). Di recente ho comprato l'edizione su DVD allegata ad uno speciale di TGM, con tanto di leggendaria traduzione, ripromettendomi di giocarlo con calma, ma purtroppo le meccaniche di gioco sono fin troppo lente per i miei gusti attuali e la brutta abitudine al parlato nei giochi, unita a qualche bug qua e la, mi fa mancar la voglia di giocarlo ogni qualvolta lo ricomincio.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
tanti troppi se penso ai soldi spesi maron ho sli di fascia alta e comprato 10 giochi questo mese pero non so perche alla fine non li gioco mai e rimangono nel mobiletto in bella vista
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vi batto tutti. Guardate la mia sign... Quasi tutti ho fatto l'errore di "provarli" qualche ora, poi non mi viene più la minima voglia di riprenderli in mano.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Seeeeeee...e dove metto mano?
Nemmeno la scrivo la lista, son troppi Dico solo Fallout 3, Starcraft II, GTAIV + espansioni, New Vegas, Metro 2033 più miriadi di altri: tra GoG, Steam e altri siti, compro tutto quando è in offerta, consapevole comunque che non so se mai riuscirò a giocarci. Considerate che ho finito due settimane fa Crysis 1 e due giorni fa Warhead: il primo era sul mio disco dal 2007 ed il secondo dal 2008...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
nella stessa situazione.... avro' un centinaio di giochi per pc da giocare.... e tra wii ps3 e psp altrettanti... quando finalmente avro' il mio anno di ferie mi riprometto di mettermi di impegno
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rispondo solamente dicendo che ci sono tanti di quei giochi che acquisti con tutta la voglia del mondo, li installi, patch, fix, aggiorni driver per goderteli al massimo! ma poi....nn ci giochi e magari ti fai a una partitella ad un altro gioco (a me succede ancora oggi cosi, dopo finita l'installazione voglio una cosa immediata e faccio una partita a cod4 o tdu2
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Poi ci sono i giochi che stanno lì in attesa di patch correttive: ad esempio, Dragon Age II l'ho installatyo dall'11 Marzo, ma la patch correttiva semi definitiva per risolvere le moltissime magagne è uscita quasi due mesi e mezzo dopo, nel frattempo ho perso completamente interesse e magari ci rimetto mano dopo l'estate. O Shift II: in attesa di patch 1.02 che implementa i DLC e risolve un'altra manciata di magagne, EA la sta facendo attendere da settimane, e finchè non esce non ha senso per me cominciarte la carriera, e nel frattempo passo ad altro. Caso eclatante: The Witcher, il primo. Ho iniziato a giocarci per la prima volta questo Natale, mi aveva preso all'inverosimile, tanto era bello. Poi sono stato fuori casa per un paio di settimane e al ritorno ho cominciato Assassin's Creed 2 -che nel frattempo giaceva su disco da un anno- e l'ho finito. Sono fatto così, imprevedibile Ora, per dire l'ultima, nonostante tutto questo popò di roba in stallo, mi sto buttando anima e corpo su Giants: Citizen Kabuto, gioco del 2000 comprato in saldo da GoG, e mi sta divertendo come non accadeva da almeno 5 anni.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
the witcher 2
dead space 1 e 2 mass effect 1 e 2 x3 gold edition drakensang saga assassin creed 2 aliens vs predator crysis 2 jade empire the cronicles of riddik assault da ...... da quando ho preso il 3ds gioco solo con quello tra virtual console, zelda e menate varie il pc non lo sto più toccando...son tornato bimbo come col gameboy !!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, tendenzialmente sono un giocatore abbastanza diligente, raramente se compro un gioco non lo termino.
I miei peccati maggiori sono: - Planescape Torment - GTA 4 + EXP - S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky - Far Cry 2 - X3 Ultima modifica di Kharonte85 : 26-06-2011 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Sono sempre gli stessi titoli
Planescape torment (mi dava errore anni fa, ho tenuto il salvataggio però ), deus ex, system shock 2 , i primi 2 fallout (riprovati 3-4 anni fa ma meccaniche troppo lente ormai), the witcher 1 (combattimenti orrendi); di questi almeno uno dei primi 3 lo farò quest'estate, con un po' di calma.Fallout new vegas ci rinuncio, così come mass effect 1 (esplorazione pianeti oscena...magari comincerò direttamente il 2. Cambiando vga riprenderò in mano metro e the witcher 2 (attualmente in pausa)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
mai come in questo caso... mal comune mezzo gaudio.
non essere l'unico con questo "problema" mi solleva
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() comunque da giocare da anni (in edizione goty) c'ho sempre morrowind con sempre la stessa voglia pari a meno di zero di iniziarlo..nel mentre che aspetto la voglia avrò finito tipo 5 0 6 jrpg del passato che mi ero lasciato indietro per vari motivi. mi sto accorgendo di avere una predilezione per giochi che hanno caricamenti più brevi rispetto ad altri, probabilmente la gavetta sul datassette del c64 sta finendo il suo effetto (o forse l'effetto finale è proprio questo) comunque non per criticare (ognuno fa quel che vuole) ma a titolo personale 10 giochi al mese sono una roba esagerata...poi va a finire che ne accumuli tanti senza mai giocarli sia perchè quelli che vale la pena di giocare sono in media meno di uno al mese, sia perchè a un dato momento lo scopo diventa l'accumulo (la chiamo 'sindrome del pirata', nota da tempi antichissimi). io resto in media di 1 gioco al mese e mi avanzano di brutto, soprattutto quando passo 3 mesi a giocare online a un solo gioco oppure -come spesso capita- ho troppi impegni per pensare a giocare con criterio. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
John Woo Stranglehold
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 Rainbow Six vegas Gli ultimi 2 provacchiatti P.S. Anche Brothers in Arms Hells Highway installato ieri e gia finito, adesso installato stranglehold, tutti e 2 belli Ultima modifica di total9999 : 28-06-2011 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
GTa4
Crisis 2 starcraft2 gta vice |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Call of Cthulhu: iniziato sul vecchio pc ma purtroppo mai finito.
Planescape Torment: giocato tanto tempo fa e mai finito. Assassin's creed 2: è sull'hd da non so quanto tempo, l'avrò avviato solo un paio di volte. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I 5 più scandalosi che rimando:
Dungeon Master Dungeon Crawl Stone Soup Dwarf Fortress Die By The Sword X3 con exp varie Vabbè che 3 su 5 sono free e non mi sono costati però.... Tutta roba semplice semplice!![]() ![]() ![]() Poi avrei anche questi: ArmA Warsow (ok, a questo un po' ci ho giocato, ma troppo poco) Gorky 17 Adom Tome Jade Empire Goblin Camp King's Bounty: Armored Princess Drakensang 2 + Exp Deus Ex 2 Arx Fatalis Jagged Alliance (e il 2 da prendere) Space Rangers 1 e 2 Beyond Good And Evil Sniper Elite Freedom Force vs The Third Reich Fantasy Wars Supreme Commander Vietcong 2 Stranglehold Più quelli che non ricordo. Però dai, st'anno sono stato bravo, ho fatto il primo Deus Ex (tipo dopo 10 anni da quando giocavo al demo...).![]() Cito anche altri titoli che non ho ma moralmente è da un po' che vorrei giocare: Systes Shock 1 e 2, Master Of Magic,un mucchio di rpg pre-Baòdur's Gate (Ultima, Realms Of Arkania, Eye Of The Beholder per dire i più noti), altri roguelikes, ArmA 2 ... Ci sarebbe anche una bella lista di giochi da rigiocare... ![]() Gli utlimi mesi in pratica li ho passati provacchiando titoli free, finito Garshasp (mettendoci ben 5 ore con delle belle pause incluse), mod vari, adesso ho trovato un po' di stabilità con Killing Floor e vediamo come andrà con Red Orchestra..
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-08-2011 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Sono appassionato di football manager dal 97 ma quest'anno l'11 comprato appena uscito, installato, configurate le opzioni di gioco, scelta la squadra e avviata la stagione non ciò più giocato! non lo sò neanche io perchè...
Il gioco anzi è sempre più bello ma sarà forse che insieme a fm11 ho trovato a 10€ assassin'creed al G.S. e ho detto tutti ne parlano lo voglio provare e me ne sono innamorato! Lasciando appunto in disparte fm11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

, i primi 2 fallout (riprovati 3-4 anni fa ma meccaniche troppo lente ormai), the witcher 1 (combattimenti orrendi); di questi almeno uno dei primi 3 lo farò quest'estate, con un po' di calma.