Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 16:37   #1
Mariolla94
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Problemi di connessione... Colpa del router?

Salve a tutti... Credo che da sempre la mia linea non abbia mai funzionato al meglio ma da un pò di tempo a questa parte la situazione è davvero peggiorata. Il mio abbonamento è Infostrada per la precisione "Tuttoincluso" . Nelle impostazioni del mio router (NetGear DG834Gv4) mi da Velocità di connessione downstream 7072 kbps e Velocità di connessione upstream 640 kbps, e fin qui tutto ok solo che eseguendo vari speed test dal computer portatile connesso tramite Wi fi ottengo un risultato di 3 mbps e 0.4 con ping 110 mentre dal computer fisso connesso tramite cavo ethernet 0.9 mbps e 0.3 con ping 140. Come potete spiegare questa differenza di connessione tra i 2 pc e soprattutto perchè se il router mi conferma la velocita di circa 7 mega in realtà va nel migliore nei casi a meno della metà?? in più dal computer fisso appare in continuazione cavo di rete scollegato... Spero che almeno voi riusciate a darmi una mano! grazie mille...

EDIT: con modem appena acceso speedtest mi da un risultato di circa 4.7 mega al download e upload invariato... poco dopo però torna sempre ad andare male, non ci sto capendo più niente aiutooo

Ultima modifica di Mariolla94 : 05-08-2011 alle 17:44.
Mariolla94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 22:37   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
router andato nella parte lan, per le velocitù non veritiere è abbastanza comune.
Old 06-08-2011, 00:18   #3
Mariolla94
Member

bene mi sono fatto prestare un router da un amico e ora va alla grande 5.7 mega con speedtest e ping 85... Non sono gli 8 mega che dovrei avere ma sicuramente meglio di prima la cosa strana è che nel portatile collegato tramite wi fi va sempre + veloce il download ma pinga di più.. nessuno può consigliarmi un router che mi permetta di: collegare almeno 3 periferiche contemporaneamente (fisso, portatile e cellulare),impostare le porte con una certa facilità, connettermi immediatamente senza creare una rete da pc. Il tutto in una spesa max di 50€ xD

Ultima modifica di Mariolla94 : 06-08-2011 alle 01:06.
Old 06-08-2011, 10:34   #4
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mariolla94 Guarda i messaggi
bene mi sono fatto prestare un router da un amico e ora va alla grande 5.7 mega con speedtest e ping 85... Non sono gli 8 mega che dovrei avere ma sicuramente meglio di prima la cosa strana è che nel portatile collegato tramite wi fi va sempre + veloce il download ma pinga di più.. nessuno può consigliarmi un router che mi permetta di: collegare almeno 3 periferiche contemporaneamente (fisso, portatile e cellulare),impostare le porte con una certa facilità, connettermi immediatamente senza creare una rete da pc. Il tutto in una spesa max di 50€ xD
che router ti ha prestato? perchè se con quello funziona ne prendi un altro uguale e buonanotte. Per le richieste di router nuovi c'è il thread evidenziato in cima alla sezione
Old 07-08-2011, 00:57   #5
Mariolla94
Member

è un router Alice Gate 2 plus Wi-Fi pirelli... non è che vada benissimo ma sicuramente meglio di prima!! xD
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian