|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Cellulare DUAL SIM - consiglio aquisto
Ciao a tutti,
vorrei comperare un cellulare dual sim economico, ma preferirei evitare le cineserie mal funzionanti. Non so proprio dove guardare. Ho trovato questo Samsung GT-E2152 a meno di € 70. Diciamo che non spenderei più di € 100, ma, se possibile, vorrei comprare un cellulare che non abbia problemi nel funzionare con due sim in contemporanea e, soprattutto, che le possa gestire contemporaneamente in ricezione senza dover "passare" ogni volta da una sim all'altra. Grazie in anticipo!
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Per favore ho proprio bisogno d'aiuto...
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi accodo a questa richiesta andando più nel dettaglio: mi occorre un dual sim umts, dato che una delle 2 schede è tre...se po ffa?
#4 |
Senior Member
|
up
anche non umts vanno bene. so che esistono i samsung duos ma non riasco a capire dove si comprano
![]() Ultima modifica di tecnologico : 14-06-2011 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho il samsung c6112.
Funziona bene, non costa troppo. A settembre dello scorso anno online l'ho comprato a 130 euro spese incluse, oggi non so cosa costa. Lo trovi solo online con garanzia europa, credo. Ciao ciao M.
#6 |
Senior Member
|
dove lo hai preso? il menu è in italiano? ma le schede sono entrambe attive in simultanea?
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Brondi dual sim
ciao,
io ho il modello Dual Vogue di Brondi, dual sim con testiera qwerty. Economico e funziona bene! http://www.telefonino.net/Brondi/Not...di-Brondi.html Ti consiglio di dare un'occhiata anche al modello Lucky: http://news.tecnozoom.it/cellulari/b...ost-27373.html |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
discussione ciclica, c'è già una discussione avviata da molto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2101609
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.