|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[NA + sped] Asus EN8800GT
Vendo scheda video Asus EN8800GT 256mb. La scheda è stata utilizzata fino ad oggi, la vendo per passaggio a scheda video superiore. Non ha garanzia residua. Il prezzo è 40 euro compresa spedizione con spedireweb, da accreditare su carta postepay o su conto paypal. La scheda è in vendita anche su altri siti, quindi mi riservo il diritto di annullare l'annuncio in qualsiasi momento. Da parte mia cercherò di essere tempestivo nel segnalare i cambiamenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ancora disponibile?
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, è disponibile. Sei l'unico in coda, se non hai dubbi o domande da pormi, possiamo concludere quando vuoi. Aspetto tue notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti faccio sapere in serata (sono fuori casa adesso e vorrei fare delle prove con dell'hardware che ho, altrimenti devo dirottare il budget su altri pezzi..)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anzi, ti faccio sapere subito: lascio.
perdona la "finta", ma ho fatto due spostamenti mentali di hardware da un pc all'altro e non ne vale la pena.. peccato pero', era una buona occasione buon proseguimento
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Coda se c'è anche il cavetto per l'alimentazione supplementare (se richiesto sulla scheda ovviamente ![]() Grazie, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come puoi vedere nella foto, c'è un adattatore pci-e 6 pin che richiede in ingresso 2 molex. Ci sei solo tu in coda, dato che l'utente che ti precedeva ha lasciato. Se hai altre domande sarò lieto di fugare ogni tuo dubbio, se no possiamo anche concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao !
Ok ! Mandami i dati postepay che ricarico ! grazie, ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata !
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Mi metto in contatto con il corriere, se tutto va bene il pacco dovrebbe partire domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Purtroppo non sono riuscito a prenotare il ritiro con spedireweb nè per oggi nè per domani. Spedisco domani con paccocelere3 assicurato. Chiedo scusa per l'inconveniente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao !
Spedisci pure con quello che costa meno ! Non ho fretta ! Ciao !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie, sei gentilissimo. Ho prenotato il ritiro con SpedireWeb per lunedì (11/7). Si mi dai un tuo indirizzo email, posso inserirlo nel form di SpedireWeb, e loro ti informeranno via mail sullo stato della spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il corriere ha appena ritirato il pacco. Appena capisco come si fa, ti mando i dati per il tracking.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao !
Scheda già arrivata ! Sembra tutto sano e salvo. Prima o poi la monterò nel pc ![]() Grazie e alla prossima !!!!!!!! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Facci sapere come va. Grazie e a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Provata !
"Rulla" alla grande ![]() ![]() Grazie ancora ed alla prossima !!!!!! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ottimo.
![]() Grazie e a presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.