|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
pc non da segni di vita
secondo voi qual'è il problema?
qui ho fatto un video: http://elgardo.altervista.org/pc_rotto.m4v appena collego l'alimentazione si sente un suono tipo orologio(tic tic tic) e il led dell'alimentatore e quello del pulsante di accensione lampeggiano a ritmo del tic tic. aiuto, ho provato anche a smontare e rimontare tutto, ma niente. se ascoltate bele gli ultimi 2-3 secondi si sente il tic tic Ultima modifica di elgardo94 : 06-07-2011 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
mmmhh...forse l'alimentatore e' andato...che marca e'? da quanto tempo e' montato sul pc? all'accensione partono le ventole?
se hai la possibilita', prova a montare un altro alimentatore per provare gli altri componenti...magari te lo fai prestare da un amico ![]() devi andare per esclusione partendo dall' alimentatore. p.s: forse e' un problema mio (codec), ma il tuo video non riesco proprio a vederlo ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.