|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Microsoft visual C ++
ciao a tutti,
mi sono reso conto di avere una serie di Microsoft visual C ++ installati sul mio computer. Quello che mi chiedo è se sia necessario avere installate sul pc tutte queste versioni differenti, o se ne basti avere anche solo una. Come posso verificare quali siano, se ci sono, quelle inutili e da disinstallare? Sinceramente non so se questa sia la sezione giusta per postare una domanda del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le varie versione che hai sono state installate di volta in volta dai programmi che hai installato, a cui sono necessarie. Disisntallandole potresti avere malfunzionamenti di quei programmi collegati. Se invece sapessi esattamente a quali programmi fossero associate la varie versioni VisualC++, allora potresti eliminarle dopo aver eliminato quei programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente non ricordo a cosa sia legata ogni singola versione. Non c'è un modo per verificarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se non ricordi i programmi che hai installato no.
Potresti dare una controllata ai programmi installati e poi controllare se richiedano o meno versioni visual c++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Basta che vai sul sito di ogni programma dovrebbe dirlo, comunque di solito si capisce con una piccola ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In Installazione Applicazioni, metti la lista in ordine di data, così le date di installazione dei componenti Visual C++ saranno insieme alle date di installazione dei programmi che le hanno richieste...
Ad ogni modo, non preoccuparti troppo delle librerie Visual C++, se ne hai tante o poche... perchè in genere sono tre, o al massimo quattro files che occupano meno di un MB di spazio e che servono a roba innoqua, tipo a far vedere in un gioco le scritte in un determinato carattere, o comparire una finestrina di un certo colore nel determinato programma... tant'è che nel 90% dei casi potresti anche disinstallarle e i programmi funzionano tranquillamente senza problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.