|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio Case Full-Mid(Un po piu spazioso)Tower Budget 50 euro
Come da titolo vorrei un case full o mid tower con un buon sistema d'aerazione,dove centri per bene una Asrock P67 Fatal1ty,un Ali Enermax 680W e una hd 5870.
Non voglio una cosa tutta appiccicata per questo sto chidendo anche un Full Tower anche se il budget è un po ristretto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Detto questo, restando nei 50€ (al massimo sfiori di 10€), valuta i seguenti case: - BitFenix Shinobi - Cooler Master Gladiator 600 - Enermax Luxuray - Zalman Z9 Sono dei case di buon livello, non proprio economici e ti assicurano un adeguato raffreddamento. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
io andrei per il bitfenix shinobi... a me piace non è bruttissimo inoltre hai la possiblità di installare:
1x 120 mm (anteriore) 1x 120 mm (posteriori) 1x 120mm (anteriore, optional, oltre al già costruito 120) 1 x 92 millimetri (posteriori, di tipo facoltativo invece utilizzato 120) 1x 120 mm (pannello laterale, opzionale) 2 x 120 mm (coperchio opzionale) 1x 120 mm (piano, opzionale) è ben ventilato e costa da un noto eshop 49.90€ (se mi contatti in privato ti mando il link)... oppure il gladiator 600 con fan installabili che sono 3 da 120mm oppure 1 da 120mm e 2 da 140mm... e una buona aereazione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.