|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo stepping per le cpu Intel Pentium 4
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9407.html
Intel introdurrà un nuovo stepping produttivo per il processore Pentium 4, a seguito del lancio delle nuove versioni con bus Quad Pumped a 800 Mhz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Intel spinge sull'acceleratore
e distanzia i concorrenti, almeno quei pochi che ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con quello che costerà penso che lo comprerò fra un anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
e un nuovo pin viene reso "utile"... bella l'idea di averne 478 e poi magari... solo la metà realmente utilizzati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
i concorrenti si distanziano con i FATTI,TEST,....non con le chiacchiere.
meglio aspettare........prima di dare giudizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>>> Info per Corsini <<<
nella mia Gigabyte 8INXP il pentium 4 3.06 funziona a 1.50V non 1.525 questo voltaggio non c'è nemmeno da bios.
Tu quando hai fatto la prova con la suddetta scheda che voltaggio utilizzavi ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Con il prossimo prescot saranno MOOOLTO DISTANTI...per fortu
Mah...spero che cambino idea, ma se come ho letto prima la grande lavorerà in parallelo con palladium di Maicro$oft per me hanno finito di vendere già da ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io spero che la intel vada talmente tanto distante che la gente si dimentichi che esista...Anche perchè sta storia di prescott e palladium mi da la nausea... E francamente non è per ottenere 10 frame di piu' che sputtano la mia privacy... E vi garantisco che 3dstudio max gira meglio su AMD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
C'entra poco, ma ho gia visto in arrivo la nuova release della Gigabyte, la 8PE800Ultra che sostituisce la 667.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: SALERNO
|
Ecco xke' intel non mi piace ad ogni piccolo cambiamento della cpu ti costringono a cambiare skeda madre.
Tanto i chipset li produce lei |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
speriamo che ci siano delle migliorie sostanziali tipo da B0 a C1.....
e nn solo il bus 800 ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tanto è sempre un intel...
..che fara caghare alla grande come i suoi fratelloni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Ogni news ha il suo bel commento costruttivo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
hmmm... hai ragione maxp4... che bel commento che ha fatto il nostro caro grove...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
un incremento di voltaggio? non oso immaginare quando potenza dissiperebbe i nuovi core con HT attivato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: tanto è sempre un intel...
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il limite
Questo forum è veramente da evitare, mi sembra di essere in Germania dentro ad un bar in mezzo ad un gruppo di ragazzini nellìpieno della pubertà ignoranti e rissosi (magari poi con la bandiera "pace" fuori dalla finestra).
Ora ne ho lette troppe di stupidate, a tutto c'è un limite tagliate fuori un po di gente volgare, ed inutile all'informazione che dovreste dare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza
|
Non siamo troppo fiscali...ognuno ha il diritto di dire quallo che pensa, anche se sbagliato....e poi un linguaggio un po' acceso personalmente non mi dispiace!!
Per quato riguarda Intel, non trovo giusti i suoi continui cambiamenti che convogono anche la struttura delle mobo. Io preferisco spendere più soldi per una bela mobo e magari cambiare proce man mano che aumentano le prestazioni e diminuiscono i prezzi (parlo di AMD, naturalmente)!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Invece a me piacerebbe che sbloccassero il moltiplicatore verso il basso.
se compro una cpu x18... ok non mi pemettete di mettere x19... ma lasciatemi libero di selezionare 17... poi che aumento il bus sono fatti della scheda e soprattuto miei. ![]() Capisco che e' per evitare che ti rifilino una cpu per un' altra ( pardon le rifilo... dato che io vendo ![]() Oggi come oggi chi mi vieta di mandare il pc a 145 di bus e vendelo per 2600 invece che per 2400 tanto il p4 regge lo stesso a quella frequenza... e senza problemi. oggi ha poco senso lasciare i p4 bloccati ![]() forse una volta andava bene... oggi non piu. Invece dovrebbero fare cosi... i Boxed liberi, e gli OEM bloccati... Se la paura e' che la ditta OEM faccia la furba. Io dico che venderebbero a palate e Amd se n'e' accorta, con una buona scheda ormai gli AMD sono liberi o quasi... Voglio i P4 non libero del tutto! ma almeno libero in giu! Porca miseria! Dico bene o cio' ragione? ![]() Chissa se l'hammer sara libero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ovviamente sono sogni che non si avvereranno mai... almeno per il p4
![]() ma lasciatemi libero di sognare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.