|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Windows Seven Enterprise Errore Attivazione
Ciao ragazzi,
ho avuto la bella pensata di formattare il mio notebook aziendale con Windows Seven Enterprise, perche' ormai arrivato "alla frutta". Prima dell'operazione ho estratto la KEY ovviamente originale. Una volta reinstallato (sempre da DVD originale) pero' non c'e' modo di riattivarlo. L'errore che mi da e': Code: 0×8007232B Description: DNS name does not exist. Probabilmente mi sfugge qualcosa nell'attviazione della versione Enterprise, forse funziona diversamente da quelle normali? Please help, ho 30 giorni di tempo!!!! ![]() Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
slmgr -ipk xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx <----- deve essere la Cd Key scritta nell'etichetta sotto al NoteBook e W7 deve essere la versione indicata sempre nell'etichetta.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che non capisco e', W7 Enterprise DEVE necessariamente essere attivato tramite KMS dell'azienda o puo' essere attivato anche dai server microsoft? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se il DVD che hai usato per l'installazione è quello aziendale multilicenza
http://blogs.technet.com/b/itasuppor...licensing.aspx
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto... Il problema era che quei gran.... "bravi tecnici" della mia azienda hanno installato la versione W7 Enterprise x86 su un notebook con 4GB di RAM!!!!
E io che ero convinto che avessi la x64 per utilizzare tutta la ram disponibile.... ![]() ![]() Ma a questi chi gli da la "patente" di installatori!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me un tecnico una volta mi voleva convincere che i programmi non si possono installare su hd esterni, chiavette ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi ci installo su la x64... e come sfregio ci carico un bel loader! ![]() Ultima modifica di smsc : 30-07-2011 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quasi quasi ci installo su la x64... e come sfregio ci carico un bel loader!
Mio Nonno, persona esperta di vita vissuta, diceva "Queste cose si fanno ma non si scrivono (dicono)", specialmente in questo Forum
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai Bruco, era solo una battuta, adesso non possiamo neanche più nominare invano la parola crack o loader?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Bruco ti perdono solo perche' sei della Roma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La mia era una battuta.
Spero di non essere stato frainteso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.