|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problema con nuovo modem telecom help
salve a tutti telecom mi ha inviato gratuitamente questo modem http://assistenzatecnica.telecomital...fi.html#144004 ADSL2+ Wi-Fi N pare molto performante. in effetti usando io un dlink dkt710 ho trovato notevoli migliorie in termini di velocità. prima navigavo a 4.6 4.8 mega di media con questo arrivo a 6 mega avendo alice7mega.
navigo con il mio desktop con l'ex chiavetta usb del dlink in wi fi con il modem telecom e collego anche altri terminali (sempre wi fi) al suddetto modem. Il problema è che ogni giorno devo riavviare il modem perchè pur avendo tutti i led accesi (spia linea adsl compresa) non mi naviga. questo succede ad intervall iregolari. ho cambiato anche la password, ma ogni tot ore devo riavviare per far ripristinare il flusso dati. qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il 187 cosa ne pensa?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
performante in termini di velocità...vado a 6.5 mega quando prima andavo a 4mega. sapresti aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non li ho nemmeno sentiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti invito a dedicare 10 minuti alla lettura del Regolamento del Forum che hai accettato integralmente al momento dell'iscrizione http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
in particolare: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
succede solo in wifi oppure anche in ETH
se non hai fatto la prova in ETH falla quando si blocca attacca il cavo puoi valuti la chiamata al 187, magari sono a conoscenza del problema oppure è diffettoso solo il tuo prodotto
![]() |
#7 |
Junior Member
|
non ho fatto la prova con ethernet, la presa principale del mio telefono è distante dal mio desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie chill...scusami!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ma l'aumento in termini di prestazioni di velocità è da imputare a cosa? miglior software del modem?
mi sorge un dubbio, il dlink andava a 4.5 di media ma era stabilissimo. forse questo di alice va fin troppo veloce...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
nessuno sa rispondermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.