|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Dopo 7 anni...concludo che...
Ieri ho riavviato Half life 2 che era installato nel mio pc dal giorno in cui uscì.Liscio,senza nemmeno una mod.Lo faccio partire,conscio che un gioco del 2004 (perlopiù che avevo già finito all'epoca),non mi avrebbe stimolato più di tanto.A gran sorpresa,mi sono trovato all'una di notte,con un cugino di 13 anni,a vagare tra i canali di City17 e a piazzare mattoni per far alzare una tavola che ostruiva il passaggio.
Ma possibile che questo gioco del 2004 abbia segnato la vera rivoluzione nel genere degli fps? Ebbene,sì,per tutta una serie di motivi che tutti gli appassionati conoscono. E possibile che in 7 anni non ci sia stato nessun altro game che abbia apportato una qualche sostanziale modifica al genere? Si, è possibile anche questo. Quindi mi domando,perchè siamo rimasti fermi al 2004? Scusate ma il mio era uno sfogo.
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se vogliamo parlare di Half-Life 2 c'è il thread ufficiale.
Se vogliamo solo sfogarci, questo forum non è il luogo adatto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.