|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
problemino con gtx260
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se non è la sotto sezione corretta per il mio problema, anzi più che problema è un consiglio. Ho una gtx 260 della Asus e ci gioco a 1900x1200 (i driver li aggiorno quasi sempre, ora ho gli ultimi); la situazione è la seguente: con alcuni giochi la ventola gira in maniera eccessivamente fastidiosa, mentre con altri, magari graficamente più impegnativi (o almeno credo) si sente poco o nulla; faccio degli esempi: world of warcraft, team fortress 2, street fighter 4 = ventola silenziosa dragon age 2, need for speed hot pursuit = ventola un pochino rumorosa starcraft2, darksider, drakesang= ventola molto rumorosa i consigli che vi chiedo sostanzialmente sono questi: a) posso abbassare in qualche modo i giri della ventola senza rovinare la scheda? se si, in che modo? b) c'è un fattore grafico che incide di più degli altri? antialiasing, risoluzione, ombre, ecc c) è normale che la ventola giri in questo modo? avevo letto una recensione in cui si sottolineava la silenziosità della mia scheda (in particolare qua http://www.silentpcreview.com/article870-page1.html) grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.