|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Configurazione videosorveglianza aiuto!!!
Ho da poco acquistato un kit video videosorveglianza della Atalantis e dovrei installarlo in una zona non coperta da adsl.
Ho acquistato per questo un router TP_Link 3G TL-MR3220 ip 192.168.1.1 con chiavetta vodafone, purtroppo da remoto non riesco a connettermi con router netgear dg834gt ip 192.168.0.1 e connessione alice 7 mega. Ho testato la configurazione utilizzando due router netgear dg834gt con connessione alice e funziona perfettamente, per caso la vodafone ha delle porte bloccate che impediscono la connessione da remoto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
domanda un po' personale quanto € e dove l'hai preso, quante cam?
se sei sicuro che tutti i parametri sono esatti. ping tuo sito ddns ping google tracert tuo sito ddns Ultima modifica di techsupportupgrade : 24-05-2011 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Non capisco inoltre il discorso del test della configurazione con i due router, cosa funziona perfettamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
E' stato effettuato il corretto portforwarding sul router verso le porte delle cam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le cam del kit sono 4, il test funzionante che ho effettuato è con linea adsl alice e due router netgear.
Non funziona invece se connetto il dvr al router tp-link con la chiavetta vodafone inserita, il forwarding delle porte 80 e 9000 sul router tp-link è stato fatto come pure l'inserimento del dns dinamico dyndns. Come devo procedere per testare il tutto, se potete spiegare passo passo i test da compiere, abbiate un pò di pazienza sono alle prime armi con la rete. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Il tentativo di accesso viene eseguito da un'altra linea adsl oppure quella dove sono collegati router e cam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'accesso avviene da un'altra linea adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se non accendi il tp e tramite 3g ti connetti a internet. come ti aiutiamo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
guarda sono 5 minuti che pingo (ho provato anche telnet), non hai inserito i paramentri ddns giusti. o 6 sotto nat vodafone (ma su questo non sono sicuro, quindi per il momento soprassediamo)
questa è la tua situazione? cam > tp link > vodafone ik> internet ddns indirizzo xxxxxsorv tuo account tua pass ip pubblico router Ultima modifica di techsupportupgrade : 24-05-2011 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
I parametri dns sono giusti sono sicuro, potrebbe essere la seconda ipotesi, se fosse così come posso risolvere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
sei sicuro di aver inserito ip pubblico router? me lo dai in privato.
provo e ti dico. intanto tu chiama il 190 e chiedi aiuto tecnicissimo per configurazione internet e chiedi se vi sono filtri alle porte (oltre a quelle voip e p2p) che ti interessano o nat o cazzate vari e fatti dire esattamente. sei il secondo che trovo che vuoie utlizzare ddns via 3g. e la prima nn è andata bene. ![]() ![]() ![]() se poi mi fai sapere mi interessa grazie e prezzo anche in privato della configurazione, le cam sono ptz? Ultima modifica di techsupportupgrade : 24-05-2011 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Le Internet Key Vodafone assegnano lo stesso IP pubblico a più utenti (NAT) come FastWeb, è impossibile raggiungere risorse da internet.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Con altri operatori è la stessa cosa, c'è qualche soluzione.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
grazie bruco. ancora una volta utilissimo.
![]() @hexnuevo mi dici quanto ti è costato? le cam sono pan tilt zoom, o fisse, illuminatore infrarosso? portata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il kit è di un amico, lo ha pagato circa 400 euro, puoi vedere tutte le caratteristiche tecniche sul sito atlanti-land il kit è il NetCamera System 1 Kit.
Ripeto la domanda con altri operatori mobili sarebe la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
no per nessuno dei gestori attuali 4 + x (ormai ho perso il conto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
con Tim e 3G non dovresti aver problemi ad accedere da remoto al tuo ip pubblico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quoto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Con tim funziona al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie delle info, proverò con una sim tim, con che tariffa parte la tim con connessione flat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.