|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anteprima audio Hercules Dj Control
Buonasera, ho un mixer Hercules Dj Control che dispone di una funzione anteprima audio ma non riesco a sfruttarla sul mio portatile. La funzione consisterebbe nel mandare alle cuffie la traccia separatamente dalle casse. Sul mio portatile dispongo solamente di un uscita cuffie (con il simbolino delle cuffie) e di un uscita microfono (con il simbolino del microfono). Ho provato a smanettare un po nel programma però senza successo. Io penso serva una seconda uscita audio ma non sono espertissimo quindi magari c'è modo anche attraverso l'uscita microfono. Altrimenti come potrei fare per aggiungere un uscita audio sul portatile? Il mixer non presenta alcun ingresso o uscita, solamente il collegamento usb per il computer.
GRAZIE
Scheda madre: MSI MAG X870 TOMAHAWK WIFI Processore: AMD Ryzen 7 9700X (Base 4.3 GHz / Boost 5.5 GHz) RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 Video: AMD Radeon(TM) GraphicsHD (integrata cpu) SSD/sistema: Samsung 990 PRO NVMe M.2 SSD, 1TB Nas/dati: Synology DS920+ Case: Fractal Design North Charcoal Black Tempered Glass Speaker: Edifier MR3 Monitor: Dell Pro 24 Plus - P2425H Sistema operativo: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.