|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
help: tecnici frigoristi aiutatemi!!
ho un frigo incassato da cucina che non riesce a raffreddare bene volevo sapere cosa posso fare senza chiamare il tecnico, ho già controllato la tenuta della guarnizione che va bene, sento che tira la corrente. Ho cambiato il termostato nonostante andasse bene, da tener presente che sotto al frigo c'è il congelatore che funziona bene con un solo motore. Ho notato che toccando la parete frontale del frigo non è fabbastanza fredda o quasi per niente. Mi dite la causa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]() Io ho provato a mettere una scatola di ghiaccioli nel freezer ma si sono sciolti tutti... Potete aiutare anche me? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
Il problema è semplice: molto probabilmente si è scaricato il gas e va ricaricato.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
In ogni caso l'utente in questione mi sembra che quello che poteva fare da persona “normale” l'ha fatto. Quindi a mio parere è meglio se chiama un tecnico specializzato. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il gas non puo' essere scarico.
Si dice che il circuito di raffreddamento e' scarico quando il gas e' fuoriuscito e non c'e piu'. Se non trovi da dove esce, puoi ricaricare il circuito all infinito ma si scarichera' sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.