|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...013_36810.html
Stando ai risultati di una ricerca effettuata da Pyramid Research Windows Phone supererà Android in diffusione entro il 2013 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Che pena 'ste news
http://xkcd.com/605/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
La trovo un po' azzardata come ipotesi ma neanche tanto.
Questo perchè la Nokia nonostante stia perdendo abbastanza mercato ha ancora un appeal verso gli utenti notevole che una volta immessi in commercio nuovi smartphone windows con il marchio della casa finlandese permetterà a quest'ultima una ripresa delle sue quote soprattutto nelle fasce più alte. I terminali nokia se aggiornati potranno fare il botto facendo sognare a chi ha sempre comprato nokia e la ritiene l'azienda leader nei cellulare un ritorno ai fasti di un tempo neanche tanto remoto. E' successo così anche alla Apple soprattutto quando è uscito l'iphone quando non aveva fino al 2007 mai prodotto un cellulare.La Nokia invece di cellulari se ne intende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma è una trollata? anche perchè per il pesce di aprile è un po' tardi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bah visti i risultati che windows phone ha avuto fino ad oggi non direi proprio
fu detta la stessa cosa quando uscì e cioè che motorola, samsung, lg, htc, avrebbero buttato nel gabinetto android e avrebbero abbracciato senza riserve windows phone la realtà invece si è sbrogliata in maniera totalmente opposta, con i maggiori OEM che snobbano windows phone e hanno messo sul mercato giusto qualche terminale per far vedere che c'è concorrenza nokia può certamente cambiare le sorti di windows phone ma potrebbe anche accadere il contrario e cioè che wp7 affosserà nokia definitivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
grazie a Nokia e Mango è del tutto plausibile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
veramene i produttori han messo in commercio pochi terminali perchè le specifiche imposte da ms son quelle.
quando in autunno ms aggiornerà le specifiche verranno immessi nel mercato altri terminali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ah notizia ultra old, ha almeno un mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In ogni caso la fretta è cattiva consigliera, meglio sviluppare bene e crescere costantemente che fare il botto e fare una cagata.. Hanno la "fortuna" che non gli mancano le risorse...possono proseguire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io aspetto eh:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
E la PS3 supererà la Wii e l'XBox entro il 21-12-2012!
Sinceramente credo che WP supererà Android entro iol 2013 solo se smettono di produrre teminali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
|
AHAUHAUAHUAUHAUA, questa notizia mi ha fatto cappottare dalla sedia
![]()
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210
Concluso positivamente con: XpandatuningX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
coro di risate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
veramente si parlava dei modelli, non del numero di esemplari venduti che concordo, è risicatissimo (imho dovuto alla scarsa pubblicità, 9 persone su 10 secondo la mia esperienza non sanno dell'esistenza di wp7, da questo punto di vista nokia darà una bella spinta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
.. e la marmotta incartava la cioccolata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Sinceramente sarei contento se WM7 diventasse più competitivo, e sicuramente la strada giusta perarrivarci è farlo girare su terminali nokia, da me considerati ottimi.
Sono però sicuro che non potrà mai superare in modo significativo Android, in quanto quest'ultimo, in mezzo a tutti i suoi difetti concettuali, offre ciò che nessun altro OS per smartphone riesce a dare, cioè la "smanettabilità". E' proprio questo fattore e la filosofia open source che lo rende dinamico e molto adattabile. Microsoft deve tirare fuori qualcosa di estremamente innovativo nel sistema chiuso per sperare di soddisfare il cliente di più che il caro Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Se entrassero nel mercato telefoni (magari nokia) nella fascia di prezzo tra i 79 euro e i 129 euro con WP7 sarebbe anche possibile.... anche io lo comprerei
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.