|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO! Hard disck pieeno pero non vedo i file!
Salve
ho un KROSSO problema!!! Il disco che nel pc uso per storage storage secondo windows 7 é pieno pero se entro nel disco non vedo nessun file. É successo tutto doo un errore critico di W7 che mi ha fatto partire windos recovery e alla fine mi ha obbliga ha repuperare una immagine che avevo del sistema operati con acronis (il dico del sistema operativo é logicamnte un disco differente da quello di storage). Fin della fiera. Il disco secondo windos é pieno pero entrando nel disco non vedo nulla. Secondo vari programmi per ottimizzare il disco (tanto quello di windows come perfectdisck) il disco é pieno. Lo smart da tutto ok e tantoo hdtune come crystal disck info dicoono che il disco é ook e pieno. Il solo modo in cui vedo i dati é con acronis true image con la opzionee di fare un clone disck. Ho fatto la clonnazion della partizione con i dati piu importanti a un disco esterno e tutto esattamente uguale: il nuovo disco é pieno pero i dati non si vedono. Disperato. Qualche idea i cosa puo essere successo e come aggiustarlo. ciao ee grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quasi sicuramente si e dannaggiata la partizione o l' indice dei file . Per tentare di sistemare il disco puoi utilizzare il programma testdisk . Per evitare errori o il rischio di peggiorare la situazione ti conviene fare delle prove utilizzando la copia che hai fatto su l 'altro disco fisso .
Prova anche a fare un semplice scandisk , che a volte risolve la situazione . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.