|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
|
Help....
Salve a tutti, finalmente ho pronti tutti i pezzi del nuovo PC:
Core i5-2500k SHYTE MUGEN 2 ASUS P8P67 DELUXE 1X CORSAIR VENGERANCE 4 GB ENERMAX LIBERTY 500 CASE COOLMASTER CENTURION 530 (FINITO IL BUDGET PER CAMBIARLO) 1 HD WD SATA3 X S.O. 2 HD SAMSUNG 1,5 TB SATA2 IN RAID1 VGA ATI HD5850 TOXIC Ora avrei bisogno del vostro aiuto per la configurazione delle ventole. in mio possesso ora: la shyte uscita con il mugen (su cpu fan)(inudibile in silent mode) la 12cm dell ali enermax (su pwr_fan1) 1x 12cm RECOM Led blu sul frontale basso (HD) su CHA_FAN1 1X 12 cm Cooler Master LED (stock case) che occupa 3 slot da 5,25 con filtro, sulla linea orizzontale RAM->CPU->Ventola di estrtazione 1x 12 cm Cooler Master UV Blu su CHA_Fan2 in estrazione sul retro detto questo volevo mettere una seconda ventola in uscita sul dissi e qui le prime domande sono: -quale ventola? -avendo questo schema (sotto) [IMG] ![]() dove la devo mettere? o meglio come devo installare le ventole (il dubbio e cha_fan1 che ha 4 pin e le mie ventole apparte la cpu sono tutte a tre pin) Inoltre volevo chiedere per avere un sistema silenzioso e freddo(ho moddato il case per ottimizzare il passaggio dei cavi dietro la mb) mi consigliate un cambio del parco ventole? tenendo solo presente che sul frontale me ne servono 2 a led. P.S. non voglio inserire un rehobus (ho appena eliminato il moder-v aerocool) Grazie a tutti anticipatamente.
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler ![]() ![]() Ultima modifica di aries981 : 17-05-2011 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non ho capito. vuoi distribuire meglio quelle che hai o vuoi aggiungere una 6° ventola? in questo caso devi prenderla col molex. saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
|
ottimizzare al meglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.