|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2846/...ght_index.html
Il nostro parere sul nuovo Mortal Kombat, provato nella versione XBox 360. Nuove meccaniche, multiplayer, grafica, modalità di gioco e tutto quanto c'è da sapere sul sempreverde picchiaduro. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Errore
Dal 1992 ad oggi sono passati la bellezza di quasi 20 anni... altro che neanche 10 anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Vabbè, il doppiaggio mi strappa più di una risata, insieme alla storia è un cult del trash che classifico allo stesso livello dei film del Monnezza e dell'esorciccio
![]() Comunque il gioco è divertentissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Ah ah ah! Don't make me laught!
Lo voglio! ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
uno dei doppiaggi più inespressivi che ho mai sentito in vita mia. Se lo facevano fare alla voce robotica del Mac veniva fuori meglio.
A parte questo, l'ho finito in 2 giorni. Solo l'ultimo combattimento è effettivamente difficile, gli altri si superano facilmente. Easy ma molto ben realizzato. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Peccato non ci sia per PC, l'avrei preso al volo
![]() E' il picchiaduro che forse ho amato più di tutti, su Mega Drive II passavo ore a provare le fatality ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Il doppiaggio fa così ribrezzo che viene il dubbio l'abbiano fatto appositamente così
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
peccato per la grafica. a livello grafico rendeva molto di più mk1,2,3 e trilogy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
"peccato per la grafica. a livello grafico rendeva molto di più mk1,2,3 e trilogy"
Beh, consolati, prestissimo uscirà una Mortal Kombat Kollection, sia su xbox live arcade che su PSN... Conterrà i primi 2 MK + l'Ultimate 3, ovviamente con un restyling grafico, e online incluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io devo ancora concludere l'ultimo scontro della storia.
Ma mi ha preso tantissimo. Conoscere la storia dei vari personaggi è davvero un punto in più. Il sonoro di "storia" è tragico ... tra doppiaggio e differenze di volume tra combattimenti e parlato è una tragedia. Ma è divertentissimo, mosse, x-ray, fatality ... e fatality serie ... non come quelle di DC vs Mortal Kombat che erano per bambini. Siamo tornati alla vecchia violenza e sangue Per tutti i fan. Guardatevi Mortal Kombat Legacy su YouTube una miniserie davvero ben fatta : http://www.youtube.com/show/mortalkombatlegacy?s=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.