|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+sped] Muletto completo Asus Terminator con microcase, mast dvd 512mb ram, cpu amd
Salve a tutti.
Vendo un muletto dalle dimensioni ridottissime: 27x18x30 (con 2 usb, 1 cuffia ed 1 microfono frontali), modello asus terminator, dotato di: Cpu Amd Duron 1000, ben raffreddata da un buon dissipatore termaltake 512Mb (2x256mb) SdRam Scheda Madre Asus A7VC (video,audio,lan,usb,seriale,parallela) Modem 56K Alimentatore Asus 165W Ventola termaltake 12x12 per raffreddamento generale sistema Lettore Cd Asus 52x Hard Disk 20gb Lettore Floppy ![]() Fornisco un ulteriore hard disk fujitsu da 20gb ed un masterizzatore dvd liteon, con problema al cassetto (spesso non esce), però il masterizzatore legge e scrive normalmente (è stato usato veramente poco, non mi spiego infatti il problema) Ideale come pc per il bimbo, per la navigazione o per il download di file. Fornisco senza sistema operativo (gli han staccato lo sportellino frontale con attaccata la licenza di xp) Prezzo €45 spedizione in ordinario inclusa. Valuto scambi e permute (anche con videogiochi ps3). Regole: Code max 12 ORE, poi passo avanti. Precedenza a mio prezzo Precedenza alla consegna a mano Pagamento con PostePay - PayPal Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate In vendita altrove. Non inquinate il thread con proposte assurde Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati. E soprattutto NO PERDITEMPO! Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove!
Discussione Chiusa! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.