|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Smartphone completo di tutto con schermo minimo di 4"
Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di uno Smartphone visto che il mio N95 ha la batteria ciucca che tiene solo 10 minuti e il Samsung I600 della ditta ultimamente si è impazzito cancellando da solo tutto ciò che avevo dentro.
Volevo unificare il tutto con un unico smartphone che abbia tutto e che abbia un display di almeno 4" con navigazione internet veloce(mi serve per lavoro). Mia moglie ha preso il galaxy in abbonamento 3 ed è veramente ottimo...lo prenderei ma ho visto che a meno di 330€+sped in giro non si trova... trovo qualcosa fino a 250/270€ di valido con un bel display o devo per forza spendere circa 350€ per il Galaxy S? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539.. Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10 ![]() Samsung GALAXY S Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. Ultima modifica di Mico83 : 03-05-2011 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() C.sòsà.òòà.sss
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi alla fine dici che si può fare il paragone solo con quello che segue...intendi l'HTC postato nel post successivo? ![]() alla fine costerebbe quasi come il galaxy s online...ti chiedo quindi il confronto con i due...cosa ne pensi/pensate? ![]() mi hanno appena consigliato per spendere molto meno ed avere un ottimo prodotto il Samsung i8700 Omnia Windows a 250€ online e schermo da 4"...che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra. Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash). P.s. l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
mi sembra di capire che alla stessa cifra prenderesti l'htc...di questo si tratta..il desire 330€ presso il negozio fisico e 330 il galaxy presso negozio online...però vedo che l'offerta era fino al 1 maggio... per quanto riguarda l'Omnia,valutando il prezzo molto più basso,in proporzione è un buon prodotto?Schermo,velocità internet ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lascia perdere il galaxy s e prendi il desire hd se lo trovi in offerta.
per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
solo per il discorso aggiornamenti dici? Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi chiede un consiglio chiede anche chiarimenti e delucidazioni cosa che io mi sono limitato a fare.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
peccato..ho letto del grosso pacco del navigatore su Omnia 7...mi sa che non lo prendo più...però che cavolo l'HTC Desire HD li hanno finiti di brutto ieri da mediamondo e il Galaxy S sono 370 euri
![]() ma possibile non ci sia nulla altro di valido con minimo 4" di schermo senza spendere milioni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
e il 4Geek Horus a 299€???
4.3" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sembra che stai cercando la luna nel pozzo...
E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro.. In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S. Se ne trovi uno dimmelo che lo compro anche io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ho visto poco fa il Galaxy S proveniente da reso in negozio fisico in garanzia a 294€... Al massimo avrei azzardato con l'Htc Desire HD a 329€ ma erano esauriti...mi ero quasi convinto a prendere l'Omnia ma ha l'handicap del navigatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Puoi provare a cercare il galaxy Sl (I9003)....
Ho sentito che si trova a meno di 300 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
per la poca differenza meglio il galaxy s per lo schermo e la memoria...
l'ho trovato l'S a 299€ nuovo ma al momento esaurito...tengo lo shop sotto occhio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.