Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2011, 16:51   #1
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Smartphone completo di tutto con schermo minimo di 4"

Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di uno Smartphone visto che il mio N95 ha la batteria ciucca che tiene solo 10 minuti e il Samsung I600 della ditta ultimamente si è impazzito cancellando da solo tutto ciò che avevo dentro.
Volevo unificare il tutto con un unico smartphone che abbia tutto e che abbia un display di almeno 4" con navigazione internet veloce(mi serve per lavoro).
Mia moglie ha preso il galaxy in abbonamento 3 ed è veramente ottimo...lo prenderei ma ho visto che a meno di 330€+sped in giro non si trova...

trovo qualcosa fino a 250/270€ di valido con un bel display o devo per forza spendere circa 350€ per il Galaxy S?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:56   #2
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539..
Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..

Ultima modifica di Mico83 : 03-05-2011 alle 17:15.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:01   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

C.sòsà.òòà.sss
Old 03-05-2011, 17:46   #4
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539..
Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..
non ho ben capito,a 340€ non ci sono altri cell da paragonare e poi sotto leggo che per quella cifra compreresti altro...

poi alla fine dici che si può fare il paragone solo con quello che segue...intendi l'HTC postato nel post successivo?

alla fine costerebbe quasi come il galaxy s online...ti chiedo quindi il confronto con i due...cosa ne pensi/pensate?

mi hanno appena consigliato per spendere molto meno ed avere un ottimo prodotto il Samsung i8700 Omnia Windows a 250€ online e schermo da 4"...che ne dite?
Old 03-05-2011, 17:57   #5
Mico83
Senior Member

dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra.
Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash).

P.s.
l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..
Old 03-05-2011, 18:07   #6
beppespeed
Bannato

Quote:
dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra.
Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash).

P.s.
l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..
ho visto che il desire è 4.3"...gran cosa per me che devo far vedere i preventivi ai clienti rispetto magari al 4"...

mi sembra di capire che alla stessa cifra prenderesti l'htc...di questo si tratta..il desire 330€ presso il negozio fisico e 330 il galaxy presso negozio online...però vedo che l'offerta era fino al 1 maggio...

per quanto riguarda l'Omnia,valutando il prezzo molto più basso,in proporzione è un buon prodotto?Schermo,velocità internet ecc?
Old 04-05-2011, 23:16   #7
beppespeed
Bannato

up
Old 05-05-2011, 08:12   #8
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
lascia perdere il galaxy s e prendi il desire hd se lo trovi in offerta.

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:24   #9
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue

solo per il discorso aggiornamenti dici?

Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€...
Old 05-05-2011, 17:06   #10
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
solo per il discorso aggiornamenti dici?

Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€...
chiamalo "solo"..
Old 05-05-2011, 17:09   #11
Mico83
Senior Member

Quote:

Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.
Old 05-05-2011, 17:14   #12
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.
solo per l'assistenza htc è secoli luce avanti a samsung (beh non che ci voglia molto )
sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte
Old 05-05-2011, 17:23   #13
beppespeed
Bannato

Quote:
chiamalo "solo"..
no,"solo" intendevo dire riferito esclusivamente a quello e basta
Old 05-05-2011, 17:27   #14
Mico83
Senior Member

Quote:
solo per l'assistenza htc è secoli luce avanti a samsung (beh non che ci voglia molto )
sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte
Non sono certo un estimatore del marchio Samsung ne tantomeno disprezzo gli altri, ma ti posso dire che ho comprato il galaxy s e non lo scambierei con un Htc HD(ognuno prende delle decisioni in base alle proprie esigenze).
Chi chiede un consiglio chiede anche chiarimenti e delucidazioni cosa che io mi sono limitato a fare.
Old 06-05-2011, 14:30   #15
beppespeed
Bannato

peccato..ho letto del grosso pacco del navigatore su Omnia 7...mi sa che non lo prendo più...però che cavolo l'HTC Desire HD li hanno finiti di brutto ieri da mediamondo e il Galaxy S sono 370 euri

ma possibile non ci sia nulla altro di valido con minimo 4" di schermo senza spendere milioni???
Old 06-05-2011, 15:38   #16
beppespeed
Bannato

e il 4Geek Horus a 299€???

4.3"
Old 06-05-2011, 15:46   #17
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
e il 4Geek Horus a 299€???

4.3"
Mi sembra che stai cercando la luna nel pozzo...

E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro..
In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S.

Se ne trovi uno dimmelo che lo compro anche io.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:55   #18
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi sembra che stai cercando la luna nel pozzo...

E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro..
In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S.

Se ne trovi uno dimmelo che lo compro anche io.
non credo stia cercando qualcosa di impossibile...l'Omnia l'ho trovato a 270€ spedito in contrassegno assicurato.
Ho visto poco fa il Galaxy S proveniente da reso in negozio fisico in garanzia a 294€...

Al massimo avrei azzardato con l'Htc Desire HD a 329€ ma erano esauriti...mi ero quasi convinto a prendere l'Omnia ma ha l'handicap del navigatore...
Old 06-05-2011, 16:23   #19
Mico83
Senior Member

Puoi provare a cercare il galaxy Sl (I9003)....
Ho sentito che si trova a meno di 300 euro..
Old 06-05-2011, 17:06   #20
beppespeed
Bannato

per la poca differenza meglio il galaxy s per lo schermo e la memoria...

l'ho trovato l'S a 299€ nuovo ma al momento esaurito...tengo lo shop sotto occhio...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian