Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 16:51   #1
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Smartphone completo di tutto con schermo minimo di 4"

Ciao ragazzi,mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di uno Smartphone visto che il mio N95 ha la batteria ciucca che tiene solo 10 minuti e il Samsung I600 della ditta ultimamente si è impazzito cancellando da solo tutto ciò che avevo dentro.
Volevo unificare il tutto con un unico smartphone che abbia tutto e che abbia un display di almeno 4" con navigazione internet veloce(mi serve per lavoro).
Mia moglie ha preso il galaxy in abbonamento 3 ed è veramente ottimo...lo prenderei ma ho visto che a meno di 330€+sped in giro non si trova...

trovo qualcosa fino a 250/270€ di valido con un bel display o devo per forza spendere circa 350€ per il Galaxy S?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:56   #2
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539..
Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Ultima modifica di Mico83 : 03-05-2011 alle 17:15.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:01   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190




C.sòsà.òòà.sss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:46   #4
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
sono pochi gli smartphone esistenti con schermo confrontabile con il galaxy s, e sotto quella cifra direi nessuno..
Io a 340 euro ne quasi comprerei un altro, ma nei negozi non l'ho mai trovato.. anzi torno appena da un negozio d telefonia che lo vendeva a 449 euro(esagerato..) e il weekend scorso l'ho visto addirittura in una famosa catena d negozi a 539..
Cmq in rete si trova a molto meno e a 340 euro t offre un rapporto qualità/prezzo pareggiabile al momento solo da quanto segue..
non ho ben capito,a 340€ non ci sono altri cell da paragonare e poi sotto leggo che per quella cifra compreresti altro...

poi alla fine dici che si può fare il paragone solo con quello che segue...intendi l'HTC postato nel post successivo?

alla fine costerebbe quasi come il galaxy s online...ti chiedo quindi il confronto con i due...cosa ne pensi/pensate?


mi hanno appena consigliato per spendere molto meno ed avere un ottimo prodotto il Samsung i8700 Omnia Windows a 250€ online e schermo da 4"...che ne dite?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:57   #5
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra.
Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash).

P.s.
l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:07   #6
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
dico che se parli di grandezza dello schermo è una cosa se parli di qualità ne è un altra..
il mio messaggio precedente è stato modificato in quanto non pensavo il Desire si trovasse a quella cifra.
Per quanto riguarda le differenze tra i due con Htc hai un miglior supporto software e un maggior ''affidabilità'' complessiva mentre da un punto di vista multimediale è migliore il galaxy(che però non ha il flash).

P.s.
l'Omnia è equipaggiato con windows mentre questi 2 hanno Android..
ho visto che il desire è 4.3"...gran cosa per me che devo far vedere i preventivi ai clienti rispetto magari al 4"...

mi sembra di capire che alla stessa cifra prenderesti l'htc...di questo si tratta..il desire 330€ presso il negozio fisico e 330 il galaxy presso negozio online...però vedo che l'offerta era fino al 1 maggio...

per quanto riguarda l'Omnia,valutando il prezzo molto più basso,in proporzione è un buon prodotto?Schermo,velocità internet ecc?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 23:16   #7
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
up
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:12   #8
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
lascia perdere il galaxy s e prendi il desire hd se lo trovi in offerta.

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:24   #9
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
lascia perdere il galaxy s e prendi il desire hd se lo trovi in offerta.

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue

solo per il discorso aggiornamenti dici?

Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:06   #10
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
solo per il discorso aggiornamenti dici?

Il desire HD,se ce ne sono ancora costa 330€...
chiamalo "solo"..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:09   #11
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
lascia perdere il galaxy s e prendi il desire hd se lo trovi in offerta.

per l'omnia 7 come consigliamo di la lascia perdere che samsung con quel telefono ne ha combinata un'altra delle sue
Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:14   #12
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Messa così sembra che il SGS sia un bidone...L'hardware dei 2 smartphone è pressocchè lo stesso, Htc offre solo un' assistenza software migliore che il galaxy compensa con uno schermo superamoled(in gorilla glass) è un audio migliore.
solo per l'assistenza htc è secoli luce avanti a samsung (beh non che ci voglia molto )
sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:23   #13
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
chiamalo "solo"..
no,"solo" intendevo dire riferito esclusivamente a quello e basta
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:27   #14
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
solo per l'assistenza htc è secoli luce avanti a samsung (beh non che ci voglia molto )
sinceramente dopo i continui disastri con l'omnia 7 prima di prendere un telefono samsung ci penso 80 volte
Non sono certo un estimatore del marchio Samsung ne tantomeno disprezzo gli altri, ma ti posso dire che ho comprato il galaxy s e non lo scambierei con un Htc HD(ognuno prende delle decisioni in base alle proprie esigenze).
Chi chiede un consiglio chiede anche chiarimenti e delucidazioni cosa che io mi sono limitato a fare.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:30   #15
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
peccato..ho letto del grosso pacco del navigatore su Omnia 7...mi sa che non lo prendo più...però che cavolo l'HTC Desire HD li hanno finiti di brutto ieri da mediamondo e il Galaxy S sono 370 euri


ma possibile non ci sia nulla altro di valido con minimo 4" di schermo senza spendere milioni???
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:38   #16
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
e il 4Geek Horus a 299€???

4.3"
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:46   #17
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
e il 4Geek Horus a 299€???

4.3"
Mi sembra che stai cercando la luna nel pozzo...

E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro..
In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S.

Se ne trovi uno dimmelo che lo compro anche io.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 15:55   #18
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi sembra che stai cercando la luna nel pozzo...

E' difficile avere un telefono nuovo con uno schermo da 4 pollici completo di tutto il ben di Dio a 250/280 euro..
In quella fascia di prezzo ci sono telefoni con schermi da 3,3 pollici, processori a 600 Mhz, non top di gamma come HTC HD , Omnia 7 o Galaxy S.

Se ne trovi uno dimmelo che lo compro anche io.
non credo stia cercando qualcosa di impossibile...l'Omnia l'ho trovato a 270€ spedito in contrassegno assicurato.
Ho visto poco fa il Galaxy S proveniente da reso in negozio fisico in garanzia a 294€...

Al massimo avrei azzardato con l'Htc Desire HD a 329€ ma erano esauriti...mi ero quasi convinto a prendere l'Omnia ma ha l'handicap del navigatore...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 16:23   #19
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Puoi provare a cercare il galaxy Sl (I9003)....
Ho sentito che si trova a meno di 300 euro..
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 17:06   #20
beppespeed
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
per la poca differenza meglio il galaxy s per lo schermo e la memoria...

l'ho trovato l'S a 299€ nuovo ma al momento esaurito...tengo lo shop sotto occhio...
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v