|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Configurazione fatta da negozio
Salve a tutti,a breve vorrei acquistare un nuovo computer,non potendo comprare online,ho deciso di affidarmi ad un negoziante che gia conosco per vari acquisti,un negozio di elettronica,specializzato maggiormente sui computer.
Questo negozio ha delle configurazioni gia fatte,pero un po vecchiotte,allora ho deciso di partire da una di quelle e modifcare i componenti piu importanti,Alimentatore,processore e scheda video,che erano le uniche note dolenti (hai detto niente Ho deciso di cambiare quei pezzi e mettere questi: Intel core i5 2500k Amd radeon hd 6850 Delle ventole aggiuntive che non mi fa pagare,e qualche dissipatore. L uso sarebbe grafica,office,gioco semplice (qualche mmorpg,pero potrei aver voglia anche di giocare ad ultimi titoli con buoni dettagli),internet,video ecc..insomma,multiuso. Credo che questa configurazione mi permetta di giocare con entrambi i monitor che possiedo,un 1024x768 e un 1280x768,la scheda video dovrebbe bastare,o mi sbaglio? (e si puo passare ad una 6870 dal bios vero?se si,come?),in ogni caso,per questa configurazione,mi serve un alimentatore,vorrei un alimentatore non troppo costoso che pero faccia bene il suo lavoro,e che possa durarmi per anni,anche cambiando la scheda video in futuro,aiutatemi in questo per favore. Grazie,attendo risposte P.S. Se vi interessa,il prezzo totale è 750euro,che dite?onesto?o truffatore? Ultima modifica di hardware69 : 09-05-2011 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
questi 3 peaai 750 euro, o forse ho capito male?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
scusami, dicevo questi pochi componenti hardw per 750 euro?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No..macchè
tutto il pc 750euro. Solo che mi servirebbe un alimentatore..il motivo del post è: avere una valutazione qualita/prezzo e secondo voi quale alimentatore scegliere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risp please
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che mi possa dire che alimentatore montare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
e stop con il continuo aprire di 3d sulle configurazioni praticamente sempre uguali o dove cambia molto poco la sostanza. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.