|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
Spegni Windows - Creato da me
Salve a tutti!!
Ho realizzato il mio primo programma! Avevo necessità di far eseguire un qualunque programma prima dell'arresto del sistema creando un programma semplice, versatile ed intuitivo per chiunque, senza ricorrere a file bat e procedure laboriose! Il programma è stand-alone, eccovi il link per scaricarlo. Spegni Windows Ditemi se vi genera qualche errore o se è funzionante al 100% e se lo gradite! Ultima modifica di ulloluigi : 19-04-2011 alle 22:11. Motivo: File aggiornato |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho un mac e Linux, ma se avessi avuto Windows comunque non l'avrei provato... tu proveresti un eseguibile di origine sconosciuta? Mostra il sorgente almeno
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sai quanti programmi esistono realizzati da gente che ha la passione o da aziende minori e sconosciute? Eppure li usiamo, questi sono freeware, e funzionano molto bene spesso e volentieri.
Ma se il mio fosse opensource vi avrei dato il codice, ma ci tengo alla mia inventiva, per cui chi vuole fidarsi lo scarica, non mi ritengo responsabile, il software l'ho testato e mi funziona. Non ci tengo a ricevere una reputazione negativa da nessuna parte diffondendo un virus |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
figurati se per me c'è qualche problema... io comunque rimango della mia opinione... ciao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Considerando che siamo in un thread dedicato alla "Programmazione", un listato da guardare,imparare,commentare,migliorare sarebbe buona cosa.
cmq basta andare sul tuo blog per informarsi sull'uso dell'utility di sistema shutdown.exe ... Non vuol essere l'inizio di un flame, ma di una semplice riflessione
La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno! (PK) ... I computer sono esattamente come gli esseri umani: fanno qualsiasi cosa tranne che pensare. (John Van Neumann) Siamo brevi, il mondo è sovraffollato di parole. (Stanisław Jerzy Lec) |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Concordo pienamente... qui nessuno vuole rubare la tua grande idea -.-'' , ma se vuoi un "commento" dovresti mostrare il sorgente.
Ultima modifica di Gin&&Tonic : 20-04-2011 alle 12:52. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Frosinone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ma scusate: non è sufficiente una chiamata system() passando shutdown con i giusti parametri ???
Avevo fatto una cosa del genere quando facevo i primi programmini in C Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 22-04-2011 alle 00:04. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Spero che tu abbia offuscato a dovere il tuo software..
Cerca su google offuscatori per .NET.. proteggi la tua inventiva
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
E' stato scritto in puro linguaggio macchina con codice automodificante
La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno! (PK) ... I computer sono esattamente come gli esseri umani: fanno qualsiasi cosa tranne che pensare. (John Van Neumann) Siamo brevi, il mondo è sovraffollato di parole. (Stanisław Jerzy Lec) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
...... Ma vi rendete conto che io mi sono mostrato umile nei confronti di tutti, e voi utilizzate un atteggiamento sarcastico del cavolo, cosa ho detto di sbagliato? Sapete che vi dico ma andate a fare inclulo, mi cancello da qua fate tutti schifo siete delle merde totali.vi vorrei morti
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che gente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.