|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...axy_36380.html
Samsung è accusata da Apple di avere infranto diverse proprietà intellettuali e di concorrenza sleale da parte di Apple, in riferimento ai prodotti Galaxy e Galaxy Tab, troppo simili, secondo l'accusa, ai prodotti iPhone e iPad Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Galaxy Tab è una chiavica non capisco cosa avrebbero copiato; su Galaxy S si può discutere ma francamente non vedo margini per Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per quanto per ALCUNI prodotti possa essere vero
![]() Secondo me non è una bella mossa quella di Apple. Non è mai bello vedere questi atti. In fondo Samsung si rende ridicola già da sola quando fa ste cose, facendo sfigurare come stupidi cloni cinesi quelli che in realtà sono ottimi prodotti. La TouchWiz è scandalosa proprio. Ma ripeto, la causa legale non so se sia la mossa giusta. Oltretutto Samsung produce l'A5 per conto di Apple, e se Samsung volesse vendicarsi a modo suo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Vabbhè... questa Apple se l'è andata a cercare con il lanternino..... addirittura il packaging.....
![]() Qui da noi, per le leggi vigenti, una causa del genere non sarebbe nemmeno partita....
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
spero per Apple che abbia le "spalle" coperte per quanto riguarda la fornitura di NAND flash e quant'altro le fornisce la Samsung.
oppure a questi livelli si fanno cause e affari in contemporanea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La seconda che hai detto...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
e perchè mai sarebbe una chiavica?
io lo uso e ci posso fare molte più cose rispetto ad altri tablet, e mi è costato anche poco cmq dopo questa mossa di apple, se fossi in samsung non gli venderei più nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
in pratica con la destra si stringono la mano e con la sinistra si prendono a sberle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non solo nand, ma esempio il famoso chip apple A4 non è altro che samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
almeno quello l'hanno ri-pitturat... ehm ri-progettato in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh ti dico che io lo possiedo e va benone, le recensioni ovviamente sono con rom stock e senza ottimizzazioni ma basta sostituire la rom ed hai un'altro tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se il galaxy s non avesse venduto nulla la apple non avrebbe aperto bocca. Ovvio che ora spera di vincere.. Chissà quanto gli arriverebbe in tasca. Ma cmq ci son modelli ancora più simili all'iphone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Da possessore di un galaxy s... dico che la Apple ha ragione da vendere (almeno riguardo agli smartphone, il galaxy tab non l'ho mai provato quindi non mi esprimo), la copiatura e' veramente evidente.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Per curiosità Samsung come dovrebbe fare i sui prodotti, spigolosi, taglienti e con lo schermo ondulato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
infatti!
ma a questo punto cosa aspetta Apple ad acquistare una licenza d'uso esclusiva sul rettangolo? ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la storia dei prodotti spigolosi e taglienti, hai ragione sono un pò pignoli alla apple però è anche vero che in commercio esistono centinaia di terminali dalle curve morbide e con tasti centrali che con l'iphone non centrano nulla, come ad' esempio il mio desire HD, ma il galaxy assomiglia troppo all'iphone 3gs |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Le icone è obbligatorio farle con quella forma? Le pagine orizzontali sono obbligatorie? Non mi sembra che Android sia fatto così. La TouchWiz non è altro che un'interfaccia per rendere Android più simile ad iOS. È palese! HTC ad esempio ha un design molto diverso, quasi per niente ispirato ad Apple. Non è difficile creare qualcosa di diverso, negare che Samsung prenda molto, forse troppo spunto significa avere le fette di patate davanti agli occhi. ![]() Apple dà le specifiche, Samsung produce e basta. Come fa TSMC per nVidia o ATi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Varees
|
e perchè allora non anche Google con il Nexus S
forse vuol spuntare prezzi migliori con un accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.