|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA+sped] Blocco 939 + regalo
Salve a tutti, come da titolo metto in vendita il mio fidato mulo così composto:
- MOBO: 939Dual-SATA2 specifiche flashata con il bios 2.31C con mascherina posteriore, scatolo, manuale e cd driver - CPU: AMD Athlon 64 X2 ADA3800DAA5BV specifiche STEPPING CODE LDBFE + dissipatore stock AMD - RAM: kit gemello 2x1GB ddr 400 Kingston Hyperx KHX3200AK2/2G specifiche timings 2.5-3-3-7-1 - SCHEDA VIDEO: ASUS EN6200TC256 64M REALI 256M IN TURBOCACHE uscita vga+ dvi FANLESS - HD: Maxtor DiamondMax Plus 9 60gb ATA133 7200rpm 0 bad cluster con hdtune CON TUTTO IL BLOCCO REGALO: - MASTERIZZATORE DVD: SONY NEC Optiarc AD-5170A specifiche (frontalino nero) - CAVETTO: IDE 80 POLI PREZZO: 100€ SPEDITO - non smembro - non limo nemmeno di 1 cent - solo cache, no scambio FOTO E SCREENSHOT: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() INFO AGGIUNTIVE SULLA CONFIGURAZIONE: Ho usato la suddetta configurazione come mulo fino a qualche giorno fa, tenuta sempre a default e MAI overclockata. Per la cronaca ho provato (unica occasione di un paio d'ore per test) a portare cpu e ram a 220 di fsb senza overvolt e nussun problema riscontrato. Da precisar inoltre che ho sempre tenuto il case aperto, con ventola 12cm che sparava direttamente sul chipset, ventola maggiorata sulla cpu e tutto sotto gruppo di continuità con filtro sulla rete elettrica. Per concludere posso garantire che la mobo ha tutti i condensatori perfetti. REGOLE: - Precedenza alla consegna a mano (solo Salerno e da concordare). - Vendo unicamente in blocco e al mio prezzo, non limo di 1cent. - Il prezzo è da regolamento, commenti e suggerimenti in pvt grazie. - Pagamento anticipato tramite ricarica postpay. - Verificate attentamente la compatibilità del vostro hardware prima di comprare qualcosa!!! - max. serietà, decine di compravendite su questo forum e mai un problema, 30 su ebay con 100% feedback NOTA: Ho testato, annotato seriali e fotografato ogni singolo componente non tentate quindi di mandarmi indietro cose che non vi ho venduto! Inoltre se non siete in grado di assemblare hardware lasciate perdere!!! Utente avvisato.....mezzo bannato!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
CODA
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
vorrei sapere se vendi ram e mobo separatamente e quanto me le faresti
Grazie Giovanni
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda se arriva il mio turno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trattativa con Lupus_in_Fabula per uno scambio a mano e che prende il blocco così comè. Al momento non smembro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
blocco venduto con scambio a mano a Lupus_in_Fabula
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.