|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
aggiornamenti windows per XP
un saluto a tutti del forum nel mio pannello di controllo ho molti aggiornamenti ,è possibile eliminare quelli vecchi senza creare problemi?ma come? mi aiutate cossy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Disinstallarli non conviene,ormai sono integrati nel sistema,puoi però disabilitare gli aggiornamenti e gli avvisi di aggiornamento.Gli aggiornamenti dei programmi di sicurezza sono indispensabili,quelli del sistema,se non richiesti da applicazioni o da nuovo hardware collegato,non servono a nulla,per un utente casalingo,ma solo ad ingolfare e rallentare il sistema.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 22-04-2011 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no. semplicemente usa la spunta in alto alla schermata, per "Non visualizzarli".
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Per disinstallarli li puoi disinstallare, però come ti hanno già suggerito ci sono quelli più importanti e quelli meno . Meglio ancora, se proprio vuoi disinstallarli, però.....occhio a quali aggiornamenti disinstalli......installa Advanced System Care dalla Iobit (è freeware ) . Una volta avviato vai su Utilità/Strumenti di amministrazione/Uninstall Unwanted Applications. L'ultima voce che vedrai nella finestra che ti si apre è Windows Updates . Da li, li puoi disinstallare . Però volevo chiederti: vuoi disinstallarli perchè sono vecchi....... Ma hai il sp2 o il sp3 ? Perchè se gli aggiornamenti in questione fanno parte del sp2, può andare, poi mettendo il sp3 che ha già integrati gli aggiornamenti del sp2, sei a posto . Ma se riguardano il sp3, non capisco il perchè. Forse ti danno dei problemi o magari non ti servono o pensi che occupino troppo spazio nel computer? Ultima modifica di tallines : 23-04-2011 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.