|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...esi_36447.html
Nokia pubblica risultati in calo rispetto a Q4 2010, ma in crescita rispetto al primo trimestre dello scorso anno: in media il colosso finlandese non va male, ma sarà cruciale l'interregno tra Symbian e Windows Phone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
io sospetto che vadano a picco
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nokia R.I.P.
Nokia rimarrai sempre nei nostri cuori........rest in peace.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
"Fare del buon hardware" non basta se anche la concorrenza può fare altrettanto e può proporre il tuo stesso software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
R.I.P. Nokia
Soprattutto per chi ha un s60 5th come il 5800, 5230 avendo appreso che non supporteranno più Ovi Maps per questi touchscreens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma si limiteranno a non far uscire mappe aggiornate oppure non sarà più possibile installare Ovi Maps su questi smartphone ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: ichnusa
|
bè è già installato, sarebbe difficile levarlo, credo che toglieranno solo il supporto,cioè gli aggiornamenti. il supporto maps è uno dei motivi che facevano acquistare nokia,se lo levano, per far cambiare terminale,non è detto che uno si prenda nokia...peggio per loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Avrei un dubbio: io ho un 5800 e l'ho acquistato, oltre per il prezzo buono che ho trova(molto buono) per la navigazione gratuita.
Certo nn sarà precisissimo però funziona. Corro il rischio di nn potermi + connetere con il satellite gratuitamente???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
no questo non credo, semplicemente non faranno più gli aggiornamenti compatibili per queste versioni installate in questi smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Io sto ancora aggiornando ad oggi le mappe sul mio N70 con Nokia Maps 2.0 senza problemi O.o Perché fare terrorismo sul forum senza solide basi non è il massimo (vedi i post dopo al tuo, con gente molto preoccupata...)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Passa a Nokia Maps 3.03...
Comunque io spero che non accadra' mai, ma Nokia secondo me ha fatto un enorme sbaglio a puntare su Windows Phone 7...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
spero si riprendano ma ancora l'hw è arretrato propongono ancora nei loro cellulari di punta è l'arm 11 a 628 MHz e schermo resistivo quando la concorrenza è minimo al GHz se non dual, per il software.... speriamo in anna... nokia cmq non è immune a cavolate in progettazione vedi e71 che risulta irraggiungibile se messo in umts
Ultima modifica di Korn : 24-04-2011 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma quello e' un errore di progettazione, cosi' come tra gli smartphone Android abbiano quelli che si surriscaldano (HTC Desire), quelli con problemi misti tra cui quello piu' grave e' la pessima ricezione (LG Optimus One), ecc ecc.
Io non ho provato WP7 ma con Nokia ci vedevo bene un OS aperto per smanettoni (Android) come lo era in precedenza Symbian... Oppure si mettevano a sviluppare un loro OS proprietario (Meego, anche se non l'ho mai provato) e con le capacita' di programmazione che hanno, potevano spiccare rispetto alle altre marche... Opinioni personali, che pero' non mi sembravano tanto irraggiungibili...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma tu navighi gratis lo stesso?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco il loro sviluppo hardware, mi par di capire che per la fascia medio-alta sviluppino una piattaforma hw all'anno, esempio n8 e6 x7 ecc ecc tutti stessa cpu e forse gpu, è una cazzata trovare la stessa roba su un c7 o un x7 vista la differenza di fascia di prezzo nonostante la schermo maggiorato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Se parli dell'N8, è un ARM11 a 680 MHz e un display AMOLED.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.