|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[FF]Cookie Culler per conservare solo alcuni cookie non funziona
Sul mio firefox 4 vorrei che alal chiusura si conservassero solo alcuni cookie, per esempio solo quelli di hwupgrade.it. per farlo ho installato l'add-on Cookie Culler, che permette di eliminare alla chiusura di ff solo alcuni cookie. io ho impostato i cookie di hwupgrade come protetti, cioè non da eliminare e ho impostato di eliminare tutti gli altri non protetti.
Dopodichè sono andato nelle impostazioni di firefox e ho impostato di consentire i cookie a tutti i siti e ho rimosso l'opzione che li cancellava alla chiusura di ff, perchè altrimenti li avrebbe cancellati tutti, mentre ci pensava cookie culler a cancellare solo quelli che dico io e a salvare tutti gli altri. Quindi mi sono loggato in hwupgrade, ho chiuso, riaperto, andato su hwupgrade ma non risulto loggato! Eppure guardo i cookie e ci sono quelli di hwupgrade. Come posso fare per restare loggato? Grazie! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Extensions per Firefox [thread ufficiale]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.