|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
[PO-FI-PT_no sped] Samsung Q1 UMPC 7" come nuovo
Causa inutilizzo, vendo Samsung NP-Q1-M000 con queste caratteristiche:
NP-Q1-M000 Key Features Processor Celeron M 900 MHz Installed Memory 1 GB (DDR2 SDRAM) HDD Size 60 GB Display 7 in. WVGA TFT active matrix touchscreen Networking Type Bluetooth • Integrated 10/100 Network Card • Integrated Wireless LAN Weight 1.7 lb. Technical Features Expansion Ports 2 x USB 2.0 • VGA out • RJ-45 (NIC) Expandability 1 x Type I/II PC Card Slot Security Features System Password Processor Processor Manufacturer Intel Processor Type Celeron M Processor Speed 900 MHz Motherboard Bus Speed 400 MHz Display Display Size 7 in. Display Tech WVGA TFT active matrix Display Max. Resolution 1024 x 600 Graphic Processor Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 900 Hard Drive Hard Drive Capacity 60 GB Storage Controller Type IDE Memory RAM Technology DDR2 SDRAM Max Supported RAM 1 GB Installed Cache Memory 512 KB Installed RAM 1 GB Audio Audio Output Type Headphones • Sound card • 2 Speaker(s) Audio Input Type Microphone Networking Data Link Protocol Bluetooth • Ethernet • Fast Ethernet • IEEE 802.11b • IEEE 802.11g Battery Battery Technology Lithium ion Dimensions Depth 4.88 in. Height 0.91 in. Width 8.94 in. Miscellaneous Input Method Touch-Screen • 8 Way Navigation Button una prova: http://www.b2b24.ilsole24ore.com/ite..._76782,00.html è stato usato pochissimo, come nuovo. Completo di mini tastiera Samsung rimovibile, organizer originale e custodie. Presenti manuali e custodie in neoprene originali per tastiera e pc. Cd di ripristino Win Xp Tablet originale e drivers. Manca solo il pennino originale (si trova a pochi euro); l'ho sostituito con un altro non suo che funge egregiamente... In regalo "scatolino" Hollywood Livextra usb per guardarci la TV analogica; in Toscana serve ancora... In regalo anche alimentatore per auto con presa accendisigari; è ottimo anche in auto per tener buoni i figlioli, coi cartoni... Batteria perfetta, usata max dieci volte; consegno a mano anche per consentire qualsiasi prova (solo se seriamente interessati). mi dispiace lasciarlo invecchiare in un cassetto... Prezzo 100 euro. In vendita anche altrove. solo consegna a mano zona Prato-Firenze-Pistoia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Se ci ripensassi riguardo alla spedizione...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda a mano mi leggo un po' di review
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come risoluzione mi dicono 800x480, confermi?
La ram di base è 1gb o hai l'upgrade? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda con ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
coda se spedisci.
Fede, ce lo giochiamo a braccio di ferro, ok?
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
salve a todos...per ora non spedisco
@pescedimarzo: si, è 800x480. Ha un tasto apposito per cambiarla "al volo" a tastiera staccata. Confermo 1 gb di ram; il modello base veniva con 512 e hd da 40. coda: 1) pescedimarzo 2) miki_f
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
lascio la coda avanti il prossimo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao,
sono molto interessato. Da Roma è lunghetta ma posso organizzare lo scambio, quando tocca a me ci sentiamo in PVT? Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ma se organizzassi la consegna a casa tua?
L'unica cosa che dovresti fare e' imballarlo, e potrei pagarti le spese sostenute
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
salve a tutti.
in attesa news da miki_f. aggiorno domani. ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi metto in coda con scambio a mano,il prossimo week-end sarò dalle parti di lucca e potrei arrivare a prato.
Se dovesse arrivare il mio turno contattami a rikcas @ libero . it Grazie Riccardo
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ti ho risposto per e_mail
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ti ho risposto per email, scusate il doppio post non sono molto pratico
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Scambieresti con qualcosa più conguaio ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Niente, io lascio
|
|
|
#20 |
|
Member
|
lascio la coda, ho scoperto che è in arrivo un ipad
avanti il prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.