|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
3 Smartpack Gold, a fine promozione passaggio ad altro piano?
salve a tutti.
dal sito 3: I vantaggi dell’offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. dite che se uno al 1 gennaio 2012 volesse passare ad un piano ricaricale, tipo power10, potrà farlo? al momento uso solo il wi-fi per navigare in internet col cell, e questa offerta di tre mi sembra ottima per provare il 3g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
praticamente 60 minuti di chiamate (che sarebbero 6€ se fatte senza piano) quindi l'opzione Pianeta3 la paghi solo 3€ al mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
semplice
L'offerta smartpack gold della 3 include già come piano tariffario la power10.
Il 31/12/2011 disattivi tutti i servizi extra che erano inclusi nello smartpack gold ( i 50 mb di connessione dati al giorno, i 60 minuti al mese e l'opzione gente di 3 se l'hai attivata dopo l'8 febbraio) e avrai una sim tre con piano tariffaio power 10. Nel caso tu volessi mantenere le promo, pagheresti 9 euro al mese da gennaio 2012 logicamente. La tessera cinema invece in ogni caso verrà a decadere con l'inizio del nuovo anno indipendentemente che abbia rinnovato o meno i servizi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi scusate, ho comprato la settimana scorsa una sim 3.. ma non ho capito la storia del rinnovo a 9 euro cosa comprende e quando inizia... ho la promozione insieme che mi costa 5 euro al mese ed è l'unica che voglio mantenere che devo fare?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1800 minuti e 1800 messaggi al mese verso tutti i numeri 3 60 minuti al mese di chiamate verso tutti 50 MB al giorno per navigare in libertà Card Gold per andare al cinema una volta a settimana giusto? in effetti è buona come offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1800 minuti e 1800 messaggi al mese verso tutti i numeri 3
questi mi sembra di capire solo fino alla fine del 2011. quindi non vanno nei 9 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho attivata stamani. mi hanno fatto pagare 20 euro, con 12 € inclusi.
per 8 mesi non spenderò niente, abbiamo tutti 3 a casa, però dopo penso che sia meglio un power10 + superinternet, che ha 100mb al giorno invece che 50mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Gente di 3. Al superamento della soglia giornaliera per il traffico verso numeri 3, si applica la tariffa di 9 cent più 15 cent di scatto alla risposta per ogni chiamata Naviga 3 Al superamento delle soglie giornaliere di Naviga 3 si applica la tariffa di 15 cent di scatto + 60 cent al MB (tariffazione a kB) e fuori copertura nazionale di 3 si applica la tariffa di 15 cent di scatto + 1€ al MB (tariffazione a kB). caspita. finita l'offerta mi sa che cestino la sim. lo uso sul secondo telefono. su quello principale mi tengo la power10 ed eventualmente ci metto la superinternet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.