|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Netbook per multimedia e web
Ciao a tutti sono nuovo, sto cercando informazioni per l'acquisto di un Netbook che soddisfi le mie esigenze di multimedialità in viaggio.
Ero orientato su Toshiba e Dell.... il Toshiba AC100 con processore NVIDIA e il Dell 1018 con processore Atom. Il Toshiba monta un hard disk 16gb a stato solido quindi avrei bisogno di un hard disk esterno, e monta Android; mentre il Dell Windows 7 e hard disk normale. Primo dubbio, l'Atom a 1,66ghz che prestazioni da sotto 7 starter???? Per quanto riguarda il Toshiba le cose che mi perplimono sono la bassa capienza dell'hard disk non tanto per i dati perchè opterei per l'esterno ma per il sistema operativo, e poi ho dubbi sul funzionamento di Android. Voglio dire è un sistema stabile esente da virus ecc???? E' funzionale a livello di multimedia (media player ecc)???? Se gentilmente riuscite a darmi maggiori delucidazioni ve ne sarei grato.... :-D P.S. se avete altri modelli magari testati da voi stessi o che possedete e che hanno ottimo rapporto qualità prezzo e bassa rumorosità elencateli pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.