|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
come risolvere probabile conflitto di periferiche
ragazzi ho da poco assemblato un pc così composto
amd phenom II x4 840 ram ddr3 corsair Vengeance 2x2gb sk video msi radeon 5670 1gb mb asrock N68-GE3 UCC ho un problema nell'aggiungere le schedine pci wirelles. la prima che ho comprato una longshine viene vista e installata correttamente ma non rileva nessuna rete wifi (provata su un'altro pc un pentium III stessa cosa ma forse è troppo vecchia la piastra su un terzo pc con piastra boistar tutto ok), ne ho comprata un'altra allora una tp-link. questa viene installata ma in gestione periferiche rimane con triangolino giallo con la dicitura impossibile avviare il dispositivo codice 10. staccando la scheda video e utilizzando lo slot pci "nascosto" dalla scheda video che occupa 2 slot la longshine continua a non funzionare la tp link funziona invece. credo si tratti di un conflitto? ho il seven 64 professional inutile dire che i driver sono gli ultimi usciti, bios della mb aggiornato all'ultima release, ho provato a smanettare nel bios alla ricerca di qualche voce che mi possa aiutare tipo irq robe del genere ma nn ci capisco granchè. ultima soluzione sarebbe prenderne una usb se proprio non riesco a risolvere... come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.