|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
Dopo standby Disco fisso esterno scompare
Salve a tutti.
Ho un Disco fisso esterno USB collegato ad un HUB USB 2.0 con 4 prese. Quando il PC lo metto in standby o automaticamente va in standby, al risveglio il disco fisso non viene riconosciuto, neppure se scollego e ricollego la presa del disco fisso o dell'hub. Ho provato a rimuovere l'opzione di spegnere la periferica quando il pc va in standby. Ma nulla si risolve. Ho cercato in rete ma qualcunque cosa abbia provato non l'ha risolta. Neppure NosleepHD che è una cavolata perchè non serve a niente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao molto strano solo una cosa mi viene in metne ma mantieni aggiornato il S.O. e i driver della scheda madre? spesso basta aggiornare per risolvere tutti i problemi. in più controlla se il tuo hub ha dei driver da installare oppure bastano quelli standard di windows.
ciaooo
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
Si certamente, guarda posso assicurarti che tutto ciò che bisogna fare per il computer lo faccio. Io ho sempre problemi complicati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
è solo un tentativo ma prova .. quando ritorni dallo standby va su
pannello di controllo---sistema----hardware --gestione periferiche--- poi clicca sul computerino in alto (disegno) e poi sul tasto rilema modifiche. e vedi se facendo il refresh risolvi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.