|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
I peggiori attori di Hollywood?
Babba bia.. c'è un'invasione di attorucoli da 4 soldi...
comincio: Mark Wahlberg ![]() ma gli hanno incollato la fronte!? osceno SEMPRE! Voglio dire, non è simpatico neanche a Top Gear... http://www.youtube.com/watch?v=0y19d...E75FE13F6F3AE0 Rob Schneider Osceno. ![]() Ashton Kutcher ![]() Vi fa ridere???! Michael Cera ![]() ma io dico.. di chi è figlio sto sfigato qua!? Se fa l'attore posso farlo anch'io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me Michael Cera sta simpatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Diciamo che paragonare Mark Wahlberg a Rob Schneider è un pò forzata, gran parte del gruppo degli attori comici americani fanno un certo tipo di film per far ridere, non per far vedere se sanno recitare o meno (ci aggiungo Adam Sandler che comunque non mi sembra il massimo come attore); ci metterei anche Chris Rock e Martin Lawrence allora
![]() Wahlberg poi in The Departed è bravo, ogni tanto tira fuori il film in cui recita bene ![]() Metterei d'obbligo Richard Gere (in "Hachiko" anche il cane ha recitato indubbiamente meglio di lui, una carriera costruita su una pessima recitazione) e, per quanto mi piacciano i suoi film, Harrison Ford. Aggiungo inoltre Ben Affleck (meglio come regista), Brendan Fraser, Il trio di Twilight, Sandra Bullock e Marisa Tomei (fortuna loro che ogni tanto ne azzeccano una), Nicolas Cage (sceglie di recitare in film PESSIMI) e Monica Bellucci. Concludo, con quelli che mi vengono ora in mente, con Katie Holmes e Sharon Stone. Ti citerei qualche attore di film d'azione tipo Seagal, JCVD e Jackie Chan, ma i loro film, come quelli comici sopra, non si basano sulle capacità di attore ma sulle scene esplosive ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ben affleck è parecchio peggio di walhberg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
a me mark wahlberg piace. In The Departed se l'è cavata egregiamente, direi.
Direi che vi siete dimenticati di Nicholas Cage... Pessimo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
Concordo su Nicholas Cage, l'attore più sopravvalutato di Hollywood, forse perchè è il nipote di Coppola?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Di getto: Nicholas Cage, Winona Ryder, Christopher Lambert.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in effetti quando ho letto il titolo del thread il primo che mi è venuto in mente è stato proprio Cage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
e a proposito di Cage...
![]() Olderrima ma veritiera... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tra l'altro Cage fa ridere perchè oltre a interpretare film di merda, in ogni film ha un'attaccatura dei capelli sempre diversa ahahah. Aggiungerei inoltre i 4 hobbit, uno peggio dell'altro, forse forse si salva a malapena Sean Astin, quello che fa Samwise Gangee.. Ah si neanche orlando bloom non mi piace moltissimo.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Orlando Bloom
Elajah Wood (anche se in ogni cosa è illuminata il suo pessimo recitativo alla fine era parte della storia ![]() Ben Affleck e pure Matt Damon ma, sopratutto: La BELLUCCI IN MATRIX OMGOMGOMGOMG http://www.youtube.com/watch?v=tEOyr...eature=related
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me Matt Damon piace parecchio, secondo me anzi è sottovalutato.
![]() La Bellucci è alquanto dura definirla "attrice". ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il cojonaccio di transformers. sembra il bambino del film di pozzetto.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tipo dove?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
solo la faccia di Matt Damon mi irrita
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pierce brosnan?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Jordana Brewster
pur avendo fatto un gran film come memento Guy Pearce John Cusack Marlon Wayans Rhona Mitra troppo fi...a per fare l'attrice ![]() Thomas Jane
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 15-03-2011 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.