|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
I peggiori attori di Hollywood?
Babba bia.. c'è un'invasione di attorucoli da 4 soldi...
comincio: Mark Wahlberg ![]() ma gli hanno incollato la fronte!? osceno SEMPRE! Voglio dire, non è simpatico neanche a Top Gear... http://www.youtube.com/watch?v=0y19d...E75FE13F6F3AE0 Rob Schneider Osceno. ![]() Ashton Kutcher ![]() Vi fa ridere???! Michael Cera ![]() ma io dico.. di chi è figlio sto sfigato qua!? Se fa l'attore posso farlo anch'io! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me Michael Cera sta simpatico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Diciamo che paragonare Mark Wahlberg a Rob Schneider è un pò forzata, gran parte del gruppo degli attori comici americani fanno un certo tipo di film per far ridere, non per far vedere se sanno recitare o meno (ci aggiungo Adam Sandler che comunque non mi sembra il massimo come attore); ci metterei anche Chris Rock e Martin Lawrence allora
Wahlberg poi in The Departed è bravo, ogni tanto tira fuori il film in cui recita bene Metterei d'obbligo Richard Gere (in "Hachiko" anche il cane ha recitato indubbiamente meglio di lui, una carriera costruita su una pessima recitazione) e, per quanto mi piacciano i suoi film, Harrison Ford. Aggiungo inoltre Ben Affleck (meglio come regista), Brendan Fraser, Il trio di Twilight, Sandra Bullock e Marisa Tomei (fortuna loro che ogni tanto ne azzeccano una), Nicolas Cage (sceglie di recitare in film PESSIMI) e Monica Bellucci. Concludo, con quelli che mi vengono ora in mente, con Katie Holmes e Sharon Stone. Ti citerei qualche attore di film d'azione tipo Seagal, JCVD e Jackie Chan, ma i loro film, come quelli comici sopra, non si basano sulle capacità di attore ma sulle scene esplosive
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ben affleck è parecchio peggio di walhberg
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
a me mark wahlberg piace. In The Departed se l'è cavata egregiamente, direi.
Direi che vi siete dimenticati di Nicholas Cage... Pessimo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
Concordo su Nicholas Cage, l'attore più sopravvalutato di Hollywood, forse perchè è il nipote di Coppola?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Di getto: Nicholas Cage, Winona Ryder, Christopher Lambert.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in effetti quando ho letto il titolo del thread il primo che mi è venuto in mente è stato proprio Cage
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
e a proposito di Cage...
![]() Olderrima ma veritiera...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Tra l'altro Cage fa ridere perchè oltre a interpretare film di merda, in ogni film ha un'attaccatura dei capelli sempre diversa ahahah. Aggiungerei inoltre i 4 hobbit, uno peggio dell'altro, forse forse si salva a malapena Sean Astin, quello che fa Samwise Gangee.. Ah si neanche orlando bloom non mi piace moltissimo.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Orlando Bloom
Elajah Wood (anche se in ogni cosa è illuminata il suo pessimo recitativo alla fine era parte della storia )Ben Affleck e pure Matt Damon ma, sopratutto: La BELLUCCI IN MATRIX OMGOMGOMGOMG http://www.youtube.com/watch?v=tEOyr...eature=related
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A me Matt Damon piace parecchio, secondo me anzi è sottovalutato.
La Bellucci è alquanto dura definirla "attrice".
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il cojonaccio di transformers. sembra il bambino del film di pozzetto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tipo dove?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
solo la faccia di Matt Damon mi irrita
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pierce brosnan?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Jordana Brewster
pur avendo fatto un gran film come memento Guy Pearce John Cusack Marlon Wayans Rhona Mitra troppo fi...a per fare l'attrice Thomas Jane
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 15-03-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

)
= h ν