|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Finalmente Debian 6 Squeeze
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Di già?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Già Dist-Upgradato il webserverino virtuale XD
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Ottimo. Spero che entrino presto nella nuova testing gli ultimi pacchetti kde che uso sul portatile.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Di già un corno, è la volta buona che inizio a lavorare su Suse e RHE. Il supporto a Xen fa pena e compassione e sono mesi che ho segnalato bug che non si degnano di guardare.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devo dire di esser passato di recente (fine gennaio) da Ubuntu a Debian, benché fosse in fase testing. Ormai come semplicità d'utilizzo sono quasi allineate (con leggero vantaggio di ubuntu), ma ho notato una reattività nettamente maggiore di Debian, e mi sembra anche più stabile. Il prezzo è avere pacchetti leggermente meno aggiornati, ma pazienza: dopotutto vedo professori della mia facoltà che attaccano al proiettore portatili con Ubuntu 5 o giù di lì
![]() Se Ubuntu continua a perdere colpi e Debian a lavorare così bene, potrebbe esserci un capovolgimento della situazione mooooooolto a breve ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
d'accordissimo, anchee io ho le stesse impressioni e comincio a studiare per la transizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Essendoci passato, ti posso assicurare che è una bazzeccola. Ho mantenuto la mia home così com'è, con tutti i file nascosti di configurazione, ho solo creato un link simbolico da .thunderbird a .icedove e da .firefox a .iceweasel, ma se ti vuoi sbrigare e non devi sincronizzare la home con un sistema ubuntu puoi semplicemente rinominarli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.