|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[TO+S.S.] n.2 Hard Disk WD 250Gb RE3 ideali per RAID
Vendo 2X250GB Western Digital 250gb RE3 Sata
Li vendo solo in coppia, li usavo in RAID0+1, 16 Mb cache - 7200 giri Western Digital 250 Gb RE3 modello WD2502ABYS. Includo nella vendita n.2 box dissipatori con ventole da 120 mm ognuno per raffreddamento degli hard disk. I box sono da 5,25" (la dimensione dei masterizzatori) 60 euro la coppia - spedita con pacco celere 3 Il prezzo non è trattabile, il prezzo più basso del web è circa 57 euro L'UNO. Io includo anche i 2 box con le ventole nel prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda valuto. Hai link dei box per capire quali sono? saluti
#3 |
Senior Member
|
Scusa per il ritardo nella risposta, ti allego un'immagine per farti capire quali sono i box con le ventole:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
guarda... io sono ancora interessato... sono ancora in garanzia? quando li hai acquistati?
#5 |
Senior Member
|
Li ho acquistati il 10/02/2010, la garanzia penso sia di un anno, quindi non lo sono più.
Se sei interessato fammi sapere! ![]() Come pagamento va bene o postepay o bonifico, appena ricevo i soldi spedisco tramite paccocelere 3 e in 3 giorni hai il pacco a casa tua. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda con ritiro a mano su Torino.
Mi aggiorno su specifiche e ti dico.
#7 |
Senior Member
|
Sempre disponibili
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che cos'è che non ho capito del tuo ultimo pvt ?
![]()
#9 |
Senior Member
|
Dopo la coda della scorsa settimana abbiamo scambiato dei pvt per una ipotesi di accordo.
Ieri vedo l'up, e chiedo un aggiornamento: non ricevuto. Ieri sera gli ho scritto un pvt che ha letto oggi dopo le 18: nulla. Insomma ieri e passato sul forum almeno 3 volte. Questo è certamente un forum "libero"; ma libero non vuol dire che si fà quello che si vuole.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
pertanto chiudo il thread e se si verificherà una situazione simile verranno presi provvedimenti. buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.