|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
[Roma+spd] GeForce 9300M GS ASUS MXM II REVERSE
Ciao ragazzi!
A novembre dell'anno scorso ho montato nel mio Asus M50Vc una 9650M GT e quindi, piuttosto che tenerla inutilizzata, ho deciso di vendere la 9300M GS che montava originariamente. La scheda è di tipo MXM II REVERSE, cioè può essere installata SOLO su alcuni modelli di notebook ASUS. Io ovviamente garantisco per la serie M50V ma in teoria può essere montata su tutti i notebook con slot MXM II REVERSE (ma informatevi bene prima!). La scheda è COME NUOVA, è stata utilizzata meno di un anno (ho comprato il notebook a dicembre 2009) ed è funzionante al 100% Queste sono le foto: ![]() ![]() La scheda ha 512Mb di ram DDR2 e un consumo di soli 13W Le altre caratteristiche le potete trovare qui: http://www.notebookcheck.it/NVIDIA-G...S.12251.0.html Prezzo: 80€ + s.s. Condizioni: -Precedenza al mio prezzo -Precedenza per la consegna a mano -Pagamento con Postepay -Utenti in coda per massimo 24 ore. Chi non si fa più vivo dopo questo periodo di tempo verrà superato dagli altri utenti Da parte mia garantisco massima serietà (potete verificare facilmente l'esito delle altre vendite mie su questo forum) e scatola a prova di corriere maldestro. ![]() Grazie a tutti!
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 06-07-2011 alle 21:52. Motivo: Ho corretto il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.