|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[MI] iPad 2 16GB wifi nero imballato di ieri 479 euro
Salve a tutti,
Come da titolo vendo un iPad 2 16GB wifi nero, comprato ieri, quindi scontrino del 28/03/2011 , ancora imballato e da attivare. Vendo solo con consegna a mano.. Perché con spedizione chiederei di aggiungerle al prezzo.. Era l'ultimo disponibile.. Lo vendo perché ho preso anche la versione bianca 3G. Pagamento in contanti Code veloci Precedenza a mano In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita Se volete foto chiedete, ma non lo apro, quindi faro solo foto alla scatola e scontrino Non tratto sul prezzo perché equivale a comprarlo al negozio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Coda,ti mando pvt.
Ciao.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
In coda se decidi di vendere a prezzo da regolamento (sarebbe prezzo del nuovo -20%), cioè 400€ con s.s. oppure posso arrivare a 400€ a mano, ritiro mio o di mia sorella perchè io attualmete sono in olanda. Non voglio spammare, ma le regole sono queste! Altrimenti prendilo come un up!
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
dopo tanti anni siamo ancora qua a spiegare che il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo del nuovo meno il 20% se il prodotto è nuovo, altrimenti va decurtata anche l'usura.
l'ipad2 costa 479, togli il 20% e viene 399, ovvero il prezzo max di vendita.
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo d'usura al mio paese significa che la scatola del prodotto viene aperta e il prodotto usato.. Il mio iPad 2 e ancora imballato con scontrino di ieri pomeriggio...
Se devo venderlo a 399 puoi chiudere il thread. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ma o ci fai o ci sei secondo me...
che differenza ci sarebbe tra comprarlo da te o in un negozio visto che lo vendi allo stesso prezzo,iva inclusa??sinceramente se dovessi scegliere sceglierei il negozio no? qui il mercatino (che non è a scopo di lucro per di piu) prevede queste regole che ti piacciano o meno e sono cosi per tutti senza eccezioni... ora cominciamo con le vendite selvagge degli ipad2 al prezzo che si vuole come è successo con gli ipad 1 provenienti da tutto il mondo ![]() Ultima modifica di O_RusS : 29-03-2011 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vai al negozio a comprarlo allora.. Sempre se lo trovi ovviamente
![]() Dimmi dove sta il lucro! Sempre al mio paese lucrare significa fare pagare di più rispetto ad un negozio o comunque al suo prezzo reale. Ripeto, se queste sono le regole, potete chiudere il thread, l'ho inserito in mille altri posti e nessuno si e lamentato. Quindi non mi cambia nulla. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
se vuoi vendere oggetti nuovi, allora apri partita iva e rilascia fattura...cmq lontano dal mercatino
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque con piacere, e mi sa che questa Sara l'ultima volta che metterò in vendita un oggetto in questo sito. Chiedo ai moderatori di chiudere il thread. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Sminkiato ma se io modero i termini e tu invece di capire il mio discorso continui ad insistere con la tua tesi mi sa che è come dico io
![]() non puoi vendere con l'iva , non sei un negoziante e non vedo con quale diritto vorresti far pagare l'iva al compratore...comunque stiamo discutendo inutilmente, le regole sono regole in tutti i casi. Buona vendita... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non augurarmi buona vendita, perchè io con questo sito, ho chiuso. Questa non è la prima volta che vedo polemiche su questo mercatino. Non avete neanche l'obiettività di reputare un prodotto nuovo e sarebbe da pazzi venderlo a 80 euro in meno, solo per averlo comprato e rimesso in vendita. Quindi, chiedo di nuovo ai moderatori, di chiudere questo thread. Arrivederci. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Cosa ne dici di leggerti le regole di QUESTO mercatino prima di mettere in vendita qualcosa? E' scritto a caratteri C U B I T A L I che va fatto
![]() Non stiamo qui a sindacare su qualcosa che è conosciuto e che va rispettato, è come dar contro ai carabinieri perchè ti han fermato per eccesso di velocità MA TU vuoi comunque aver ragione ![]()
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi chiedo perchè continuate a postare. Vi sentite soddisfatti? L'ho scritto, l'ho ripetuto e lo farò un'altra volta. Visto che non condivido le regole di questo mercatino, questa sarà l'ultima volta che inserirò un oggetto qui. Punto e basta. Non c'è bisogno che continuate, perchè non ha senso ![]() Aspetto ancora che qualche moderatore chiuda il thread. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
![]()
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bla bla bla a parte, ho segnalato come consigliato da te. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
non aggiungo altro a quanto da me scritto precedentemente.
se vuoi fare parte di questa comunità e utilizzare il mercatino DEVI leggere e comprendere le regole. tra l'altro sei già stato sospeso da un mio collega per non aver rispettato il regolamento del mercatino, quindi direi che di occasioni e motivazioni per leggere il regolamento ne hai avute.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.