|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ripetitore adsl
Ciao a tutti!! Premetto che il doppino che porta il segnale adsl fino a casa mia fa un giro enorme : dalla cabina telecom arriva percorrendo circa 40 metri fuori il condominio da lì poi percorre altri 100-120 metri per arrivare sotto casa e poi da li sale e va in casa fino alla presa (altri 50 metri) ! poichè il margine snr da fuori il condominio fino a casa si attenua sempre di più vorrei inserire un ripetirore adsl che non mi faccia scendere l'snr del segnale !! Quindi vi chiedo è possibile fare una cosa del genere ? Ho fatto una ricerca ma ho trovato solo ripetitori wi-fi !! Ah!! il doppino è utilizzato anche per il telefono!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se le distanze sono giuste, hai 200 metri di cavo: dovresti agganciare la portante massima con un'attenuanzione bassissima e SNR altissimo. Se non è così, hai problemi nell'impianto telefonico in casa tua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ok!!!! allora valuterò l' SNR a monte dell' impianto di casa per vedere le differenze!!! Nel caso ne avessi bisogno esistono i ripetitori di segnale adsl di cui sopra ho parlato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.