|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Hard disk seagate
Ho distrattamente avviato la procedura di formattazione del mio hd 20gb seagate, posso ritornare indietro? Ho formattato solo per il 2% , come faccio a recuperare i dati rimasti?
![]() help me Grazie Giuspy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
AZZZ!!!
Mi sa che sono azzi !!!
puoi provare con qualke programma Tipo "unerase" della norton o altri . Ma non so, dipende se la fornmattazione in un 2% cosa ha cancellato. Sicuramente molti dati sono ancora lì, ma per leggerli ???? AUGURI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
Non penso tu possa recuperare i tuoi dati, prova a mettere l'Hd come slave primary su un altro PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ci sono un certo numero di programmi che fanno proprio quello che ti serve... prova a cercare su zdnet (www.zdnet.it)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Tempo fa un mio amico fece un test al riguardo formattando fino al 30 % per sperimentare proprio questa cosa.
Io non ho visto di persona, ma ritenendolo una persona abbastanza seria riporto quanto mi disse: .......ho riavviato normalmente il pc dopo una formattazione al 30 % interrotta con reset...... Prova un po a vedere se anche da te funziona ancora il sistema... Ti vendo questa info come la presi a suo tempo senza averla mai verificata di persona e sulla parola di un amico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.