|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[RM+sped] Scheda di rete Wi-Fi D-Link DWL-G510 PCI
Come in oggetto vendo la suddetta scheda con una settimana di vita (scontrino del 03-01-2011) acquistata per effettuare dei test. Perfettamente funzionante con qualsiasi sistema, ottima ricezione e stabilità (il segnale passa attraverso 2 muri da 30cm l'uno). Personalmente l'ho utilizzata sia con WinXpSP2 che con Win2k-SP4 con ottimi risultati. Completa naturalmente di tutto: scatola, CD, istruzioni e garanzia con scontrino allegato.
Prezzo: 15,00 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino Granata
|
20€, spedita con pacco ordinario e pagamento con bonifico?
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Cina.Z: Ritiro prenotato per domani. Il pacco dovrebbe arrivare il 20 c.m. Ho provveduto ad inviarti codice per tracking online.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda in viaggio.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Altro che in viaggio, è bella che arrivata.
La proverò nelle prossime settimane, per il momento grazie mille Profeta3°.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Finalmente ho montato il pezzo.
Con il wireless di FW funziona alla grande. Feedback positivissimo a Profeta. Meglio tardi che mai. Si può chiudere. Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.