|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
batteria 3gs ricalibrarla?
salve a tutti
oramai credo che la mia batteria sia andata, infatti è da diverso tempo che appena arriva al 25% 30% il cell si spenge , praticamente nn mi dura nemmeno una mezza giornata. che posso fare? aspettare il 5 è un must ;-) il cell ,un 3gs 32 gb firmware 4.2 (nn JB), è ancora in garanzia, secondo voi ci sono gli estremi per avvalermene? per ricalibrare la batteria come dovrei procedere? grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ripristini (All'ultimo Firmware), racconti due fregnacce (Freeze, blocchi improvvisi), poi racconti della batteria et voilà! Ovvio, aggiorna all'ultimo firmware perché proveranno di tutto e per tutto per fartelo tenere. Tu aggiorna, dì che hai già eseguito diversi ripristini ma il problema persiste. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non è normale che dal 20% si spenga subito, quindi richiedi un intervento in garanzia, che normalmente prevede la sostituzione del terminale con un refurbished.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma non serve mica chiamare o raccontare chissà che balle: vai qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do , inserisci il seriale, poi vai su "Richiedi l'assistenza online", ti logghi, selezioni il tuo problema (in questo caso "Problemi relativi all'alimentazione e alla batteria" e poi "Carica"), finisci di compilare il tutto.
A quel punto Apple ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e se vedono che il problema è reale te ne mandano uno rigenerato entro 24h ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Confermo... Problema analogo e me l'hanno sostituito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
In caso un cui la apple non ti riconosca il danno ti fan pagare qualcosa?tipo il trasporto avanti e indietro? Io ho un 3gs da luglio 2009,preso da Tre,purtroppo il telefonoin teoria non è mio ma di Tre,secondo te posso ugualmente avvalermi della procedura da te descritta?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è arrivato alla frutta
ho compilato il tutto e ora aspetto il corriere come devo impacchettare l iphone? altri consigli?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
arrivato il corriere alle 14 impacchettato e spedito ora aspettiamo...
secondo il corriere dovrebbe ritornare martedi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.