|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ASUS X52 JTSX013V.... 749
Che ne pensate dell'offerta di mediaworld dell' asus X52 JTSX013V a 749 euro?
Processore Intel® Core™ i7-740QM (1,73 GHz, Turbo Boost fi no a 2,93 GHz, 6 MB Intel® Smart Cache). Scheda Grafica ATI Mobility Radeon HD 6370 1 GB. Display 15,6''. Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11bgn. Windows 7 Home Premium Autentico.
Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un Dio. Su piccola scala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' stato già aperto un topic su questo notebook. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286351 La 6370 sembra sia una scheda di fascia medio-bassa. .
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi scuso per il post aperto! cmq grazie!
Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un Dio. Su piccola scala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusatemi se mi intrometto ma adesso a MW stanno facendo l'offerta ancora più vantaggiosa e quindi mi trovo ancora più in difficolta e chiedo il vostro parere tra questi PC.
Asus A52JE - EX081V Processore i5-460M ram 4 GB HD 500GB Scheda grafica ATI HD 5470 da 512 prezzo 599 Asus X52 JTSX013V Processore i7-7400QM ram 4 GB HD 500GB Scheda grafica ATI HD 6370 da 1 GB prezzo 649 Sony VPC-EB3S1E/BQ Processore i5-460M ram 4 GB HD 500GB Scheda grafica ATI HD 5650 da 1 GB prezzo 599 Dovrei farci girare su qualche programma di grafica, Adobe Premiere e magari qualche gioco. Grz per l'attenzione e la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Personalmente propenderei per l'Asus X52 JTSX013V.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Un amico ha comprato in un famoso negozio il portatile
asus X52 JTSX013V offerto in promozione a 650 euro. Dopo circa una settimana gli hanno telefonato che essendo difettoso lo devono ritirare. All'amico non ha manifestato nessun malfunzionamento in questo breve periodo. Sapete da quale difetto è afflitto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se vuoi anche giocarci il sony è l'unica possibilità tra questi, gli altri come grafica sono decisamente inferiori.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Il problema l'ho avuto con i dns di fastweb: mettendo gli open dns migliorava la situazione, ma non si risolveva. Cambiando l'hug è tornato tutto a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
quindi mi converrebbe contattare la asus e informarmi secondo te? non mi hanno chiamato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cosa è l'hug ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.