Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 11:20   #1
difrancia
Senior Member

L'Avatar di difrancia

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
[NA]VENDO Netbook Asus Eee PC 1001PX NUOVO

Ciao a tutti,

come da titolo vendo il seguente netbook:

http://www.pc-portatili.com/recensio...001px-268.html

Colore BIANCO.

Il Netbook è NUOVO, comprato ieri, con scontrino 31.01.2011 da Trony interamente con dei buoni omaggio.
Vendo esculsivamente per monetizzare.
Il netbook è stato acceso per 30 minuti solo per verificarne lo stato integro.

Inutile postarvi delle foto, perchè è imballato, e perchè scambio solo a mano in zona Napoli e dintorni, quindi lo vedreste direttamente di persona.
Code brevissime ( vorrei darlo che è ancora in garanzia di negozio )

Ovviamente fornisco scontrino, ricevuta d'acquisto, scatoli e manuali.
Pagato 249 vendo come da regolamento a 210 Euro....

Ultima modifica di difrancia : 01-02-2011 alle 12:00.
difrancia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:24   #2
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
io mi metterei anche in coda...

ma con prezzo totalmente inferiore...

199 eur si trova su marco p**o.it

... togliendo il 20% fa 160 eur... 170 eur spedito lo prendo...

fammi sapere,anche perche' e' il suo prezzo da vendere qua'.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:43   #3
difrancia
Senior Member

L'Avatar di difrancia

Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
io mi metterei anche in coda...

ma con prezzo totalmente inferiore...

199 eur si trova su marco p**o.it

... togliendo il 20% fa 160 eur... 170 eur spedito lo prendo...

fammi sapere,anche perche' e' il suo prezzo da vendere qua'.
Bhe, premesso che non spedisco, ti rispondo lo stesso cosi magari leggono un po tutti.

Io ho lo scontrino di ieri, con importo pagato di 249 Euro....ho tolto l'iva, e fa 220...al massimo 210....

che poi on line lo trovi a 100 E è un altro discorso.
Old 01-02-2011, 11:49   #4
ransie79
Senior Member

L'Avatar di ransie79

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
Veramente no, tolta l'iva fa 207€
Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more...
ransie79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:59   #5
difrancia
Senior Member

L'Avatar di difrancia

Quote:
Originariamente inviato da ransie79 Guarda i messaggi
Veramente no, tolta l'iva fa 207€
ok...
perfetto.
Modificato il prezzo a 210.
Old 01-02-2011, 12:01   #6
ransie79
Senior Member

L'Avatar di ransie79

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
Come ti hanno detto in precedenza, comunque, devi togliere l'iva dal prezzo più basso che si trova, nuovo, non dal tuo scontrino.

Per esempio, se tu avessi pagato 249€ che ovunque costa 230€ anche se lo scontrino di ieri è di 249€ in teoria tu dovresti togliere l'iva dal 230€ che si trova in giro.

Almeno, io mi son sempre attenuta a queste regole sul forum.

Ad ogni modo, up per te.
Buona vendita, ciao.
Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more...
ransie79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:17   #7
difrancia
Senior Member

L'Avatar di difrancia

Quote:
Originariamente inviato da ransie79 Guarda i messaggi
Come ti hanno detto in precedenza, comunque, devi togliere l'iva dal prezzo più basso che si trova, nuovo, non dal tuo scontrino.

Per esempio, se tu avessi pagato 249€ che ovunque costa 230€ anche se lo scontrino di ieri è di 249€ in teoria tu dovresti togliere l'iva dal 230€ che si trova in giro.

Almeno, io mi son sempre attenuta a queste regole sul forum.

Ad ogni modo, up per te.
Buona vendita, ciao.
Guarda non credo....non si puo ogni volta stare a vedere su quale sito lo trovi a meno, per poi toglierci il 20% di iva.
Chi garantisce poi al venditore l'attendibilità del sito stesso?

Io l'ho pagato 249 ieri e ho uno scontrino, piu attendibile di questo non saprei.
Il 20% di iva l'ho tolta.
Non ho intenzione di perderci 100 euro su un prodotto comprato ieri, perchè su 20 siti, uno lo mette ( ammesso che sia vero ) a 200.

Dalle 210 Euro non scendo, prego chiunque legga di scrivere solo se interessato all'acquisto.

Grazie per l'up .
Old 01-02-2011, 17:04   #8
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Regolamento:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
Quote:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Old 08-02-2011, 16:59   #9
paquito83
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ancora disponibile?
paquito83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:40   #10
gigginom
Senior Member

L'Avatar di gigginom

Iscritto dal: Nov 2007
ci provo...Ti interesserebbe qualche scambio con qualcosa che ho in firma + conguaglio?Grazie
Sono delle tue parti

Se non hai un i phone...non hai un haifon
gigginom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP