|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
[NA]VENDO Netbook Asus Eee PC 1001PX NUOVO
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il seguente netbook: http://www.pc-portatili.com/recensio...001px-268.html Colore BIANCO. Il Netbook è NUOVO, comprato ieri, con scontrino 31.01.2011 da Trony interamente con dei buoni omaggio. Vendo esculsivamente per monetizzare. Il netbook è stato acceso per 30 minuti solo per verificarne lo stato integro. Inutile postarvi delle foto, perchè è imballato, e perchè scambio solo a mano in zona Napoli e dintorni, quindi lo vedreste direttamente di persona. Code brevissime ( vorrei darlo che è ancora in garanzia di negozio ) Ovviamente fornisco scontrino, ricevuta d'acquisto, scatoli e manuali. Pagato 249 vendo come da regolamento a 210 Euro....
+30 trattative concluse sul forum Ultima modifica di difrancia : 01-02-2011 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io mi metterei anche in coda...
ma con prezzo totalmente inferiore... 199 eur si trova su marco p**o.it ... togliendo il 20% fa 160 eur... 170 eur spedito lo prendo... fammi sapere,anche perche' e' il suo prezzo da vendere qua'. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho lo scontrino di ieri, con importo pagato di 249 Euro....ho tolto l'iva, e fa 220...al massimo 210.... che poi on line lo trovi a 100 E è un altro discorso.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Veramente no, tolta l'iva fa 207€
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok...
perfetto. Modificato il prezzo a 210.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Come ti hanno detto in precedenza, comunque, devi togliere l'iva dal prezzo più basso che si trova, nuovo, non dal tuo scontrino.
Per esempio, se tu avessi pagato 249€ che ovunque costa 230€ anche se lo scontrino di ieri è di 249€ in teoria tu dovresti togliere l'iva dal 230€ che si trova in giro. Almeno, io mi son sempre attenuta a queste regole sul forum. Ad ogni modo, up per te. Buona vendita, ciao.
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi garantisce poi al venditore l'attendibilità del sito stesso? Io l'ho pagato 249 ieri e ho uno scontrino, piu attendibile di questo non saprei. Il 20% di iva l'ho tolta. Non ho intenzione di perderci 100 euro su un prodotto comprato ieri, perchè su 20 siti, uno lo mette ( ammesso che sia vero ) a 200. Dalle 210 Euro non scendo, prego chiunque legga di scrivere solo se interessato all'acquisto. Grazie per l'up
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci provo...Ti interesserebbe qualche scambio con qualcosa che ho in firma + conguaglio?Grazie
Sono delle tue parti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.