|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
(Erice + Sped.) Vendo HDD Segate Barracuta 7200.12 500GB Nuovo - Sigillato
Come da titolo vendo Segate Barracuda 7200.12 da mezzo tetra byte, il disco e' praticamente nuovo, mi e' arrivato questa mattina dalla Segate in quanto col precedente ho fatto la rma e quindi mi e' stato sostituito con un altro esemplare.
L'hard disk e' ancora in garanzia, naturalmente per il periodo residuo presso Segate fino al 30/6/2012. Metto anche due link dove potete vedere due foto da me scattate che mostrano l'integrita' della confezione e il sigillo originale del produttore. Ecco i link che potete visionare: http://imageshack.us/content_round.p...upload&newlp=1 http://imageshack.us/content_round.p...upload&newlp=1 La richiesta del Segate e' di 40 euro spedito tramite spedireWeb tutto incluso ovviamente di spedizione. Code: * Alessio.16390 (in trattativa) * Giulio83pale *Khornetd *CiBa *ak663 *dejan_465 Regolette: - do la precedenza a mano - code rapide, 12 ore - prezzo non trattabile, del resto il disco e' nuovo e vergine al 100%, tra l'altro se cercate su trova prezzi un Barracuda da 500 gb come il mio non lo trovate a meno di 70 euro + le eventuali spese di corriere. - vendo anche fuori dal forum - Spedisco a mezzo Spedire Web - si richiede pagamento anticipato tramite ricarica poste pay - do massima serieta', ma gradirei anche la stessa da parte vostra e naturalmente rispetto ed educazione ![]() Ultima modifica di unarana : 12-01-2012 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Codissima, pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ci sentiamo in pvt ci scambiamo i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
se succede un cataclisma mi metto cmq in coda
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in coda anche io...anche se ci spero poco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda nel caso
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda
senza possibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
salve, piccolo aggiornamento il Segate dovrei averlo venduto ad Alessio primo in coda, sono in attesa del pagamento per poterlo spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao vecchio mio, se per caso passi in zona lo prendo io al 100% con consegna a mano.
Nel caso fatti sentire. Un augurio di buon anno.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come ho scritto sopra, sono in trattativa avanzata coll'utente Alessio.16390, aspetto solo il pagamento per spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo,
scambio dati avvenuto, dovevo provvedere al pagamento oggi, purtroppo sono stato veramente impossibilitato a recarmi all'ufficio postale. Chiedo scusa pubblicamente a unarana dato che avevo promesso che andavo quest'oggi. Si può considerare comunque venduto! Grazie e di nuovo scusa per il ritardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato,
Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ad oggi ancora niente,
il codice di track fornitomi non è valido (mancano delle cifre) Se per Lunedi/Martedi non ricevo il disco, vorrei ricevere il rimborso. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai ragione, ho dimenticato di scrivere due cifre, cmq la tua spedizione procede regolarmente per tappe, io lo visionata ogni giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.